Amici, qui era solo un bimbo bellissimo, oggi è uno dei protagonisti più amati da Maria De Filippi

In questa foto era solo un bel bambino dolce e dallo sguardo curioso. Oggi è una star della musica. La sua carriera è iniziata ad Amici. Lo avete riconosciuto?

Un bambino vispo e curioso, oggi  una star della musica

Un bambino dal bel viso e dagli occhi grandi e azzurri, a dir poco meravigliosi. Uno sguardo vispo e curioso. Oggi, dalle realizzazione di quello scatto, certamente non digitale, sono passati molti anni e quel bimbo è diventato un ragazzo molto affascinante ma, soprattutto, un’autentica star della musica italiana, con un curriculum artistico di tutto rispetto. La sua pigmaliona è stata Maria De Filippi e la sua partecipazione ad Amici gli ha permesso di farsi conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori,. Aggiungiamo che la sua voce è unica, calda e potente. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alberto Urso, bellissimo ieri come oggi

Ma sì, certo, eccolo, è proprio lui: Alberto Urso! I suoi occhi sono inconfondibili. Il giovane, in seguito alla vittoria nel noto talent show, non sia è mai fermato e ha continuato a mietere un successo dopo l’altro. Le fan non gli mancano di certo, tra cui una “certa” Gemma Galgani, e i suoi Social sono letteralmente invasi di messaggi d’amore. Quei Social che lui ama, quando i numerosi impegni di lavoro glielo permettono, aggiornare personalmente. Non per nulla adora interagire con i suoi followers, per tenersi in stretto contatto con loro. Per lui il rapporto con il suo pubblico è davvero speciale e a ciò, proprio per questo motivo, non vorrebbe mai rinunciarci.

Leggi Anche -> Amici inaspettato addio, il cast perde una colonna portante: “Penso sia finito tutto”

Leggi Anche -> Kledi e Maria De Filippi, la verità dietro l’addio ad Amici: “Sono andato via perché…”

Un ragazzo umile, con i piedi ben ancorati a terra

“Io adoro tutti i miei fans, sono grato per tutto quello che fanno per me e per tutto l’amore che hanno nei miei confronti!”, ha dichiarato quasi commosso l’artista nel corso di una bella intervista rilasciata per Ritratti Di Note. Insomma, famoso, bello e bravo ma anche umile. Un giovane che non ama sedersi sugli allori e che sta lavorando molto sodo per dare in pasto ai suoi estimatori nuovi lavori e tante gustose novità. ” Posso solo dire che sto preparando tante cose belle per loro e per tutti quelli che mi seguono. Non so mai come ringraziarli adeguatamente. Arriveranno tante novità. Molto presto.”, ha  rassicurato il cantante.

Impostazioni privacy