Silvia Toffanin non è più la più bella del reame: arrivata in casa Berlusconi lei, chi è la bellissima

Silvia Toffanin ha perso il primato della più bella della casa di Berlusconi. Ecco chi è la new entry.

Silvia Toffanin, la regina indiscussa delle Reti Mediaset

Silvia Toffanin, nonostante sia ancora convolata a giuste nozze con il suo Pier Silvio, è entrata far parte, a buona ragione, da tempo della famiglia Berlusconi. La loro è una lunga storia d’amore, tant’è che è iniziata venti anni fa e, dal 2010, hanno anche costruito una meravigliosa famiglia, visto che in quell’anno è nato il loro primo figlio Lorenzo Mattia. La loro secondogenita, invece, Sofia Valentina, è venuta alla luce nel 2015. Pur lavorando entrambi a Milano, anche in nome della loro proverbiale privacy, hanno deciso di abitare a Portofino, nella splendida Liguria. La loro, più che una casa è , in realtà, un autentico castello. Ma non ci è possibile vederla all’interno.

Tuttavia, nonostante lei sia una delle indiscusse regine delle Reti Mediaset e che quest’anno raddoppierà con il suo Verissimo, visto che andrà in onda sia il sabato che la domenica, pare che sia giunta una nuova donzella a rubarle lo scettro della più bella in casa Berlusconi. Di chi si tratta?

Federica le ha rubato lo scettro della più bella in famiglia

Si tratta di Federica Fumagalli, moglie di Luigi. Il loro amore dura da più di 10 anni, e prima di giungere al matrimonio, è stato rinforzato da un lungo fidanzamento. Si sono conosciuti in un locale milanese, in una serata apparentemente qualsiasi in compagnia dei loro amici. La cerimonia con la quale si sono detti “sì” è stata molto intima e riservata e di lì a poco è arrivato il loro primo figlio. La coppia ha annunciato il lieto evento tramite le pagine del settimanale Chi.

Federica, 31enne, non è solo bella ma anche educata e discreta. E’ nata a Sironi, in provincia di Lecco, da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, lavora presso la MD Projects che si occupa di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due cuori e… un castello: dove vivono, casa da sogno

Lei e Luigi, una coppia bella e vincente

Suo marito invece, l’affascinante Luigi, è diventato presidente della holding italiana Quattordicesima, ovvero la cassaforte di famiglia che gestisce non solo il suo patrimonio ma anche delle sorelle Barbara ed Eleonora. E pare, stando ad alcune dichiarazioni, riportate sempre dal noto settimanale diretto dal bravo Alfonso Signorini, che Federica possieda un ottimo rapporto anche con loro e che in nome di esso trascorra insieme a loro, oltre che con altri membri della famiglia, le vacanze in Sardegna, nella loro meravigliosa villa, a St Moritz e alle Maldive.

Impostazioni privacy