Lorenzo Crespi, dalla malattia alla guerra con la D’Urso: cosa fa oggi l’attore e com’è

Ci ha fatto sognare per lungo tempo in TV, in primis nella fiction Carabinieri, l’affascinante Lorenzo Crespi. Ma da un po’ di tempo è uscito dalle scene? Che cosa sta facendo oggi l’attore? Di che cosa si occupa ora?

Lorenzo Crespi, da star all’oblio

Era poco più che un bambino, quando all’età di 16 anni, ha lasciato la sua Messina alla volta di Milano, con il sogno di dedicarsi alla recitazione. Lui, l’affascinante attore siciliano Lorenzo Crespi, classe 1971, grazie al suo talento e alla sua determinazione, ha mietuto successi sia sul Grande che sul Piccolo Schermo. Nel 1995 ha ottenuto un ruolo nella pellicola cinematografica I Buchi Neri di Pappi Corsicato, mentre l’anno successivo lo abbiamo ammirato nella Sindrome Di Stendhal di Dario Argento.

Meraviglioso e affascinante lo abbiamo anche visto accanto a Manuela Arcuri nella fiction Carabinieri e, più tardi, nel 2010 lo abbiamo notato danzare alla sesta edizione di Ballando Con Le Stelle insieme a Natalia Titova, salvo poi abbandonarla all’improvviso, senza dare alcuna motivazione in merito. Ma per quale motivo sarà giunto a tale scelta?

In TV per apparizioni dalla D’Urso ma è dalla Balivo che apre il rubinetto

Quello che è certo è che lui ha cercato pian piano, dopo esperienza del 2104 a Domenica Live, ove ha rivestito il ruolo di opinionista, di allontanarsi sempre più dalle scene. Ma se nel caso del programma di Carmelita pare che il suo allontanamento sia dovuto ad un’incompatibilità caratteriale piuttosto vistosa tra i due, per l’abbandono della trasmissione di Milly non si sa ancora nulla.

Ha invece voluto rendere noto il suo grande interesse, ovvero la falconeria. Non per nulla sui suoi Social pubblica sovente scatti in compagnia di meravigliosi rapaci. Tuttavia il motivo del suo distaccamento dal mondo dello Spettacolo, in particolare dalla TV, sarebbe dovuto a un motivo ben più grave che ha raccontato alla dolcissima Caterina Balivo al suo Vieni Da Me.

Leggi Anche -> Grande Fratello, dimenticatela così: oggi la “cinesina” è una super top model FOTO

Leggi Anche -> Rosalinda Celentano che fine ha fatto: da Ballando con le Stelle alla dolorosa scelta

Lo hanno usato

Per la verità, è doveroso sottolinearlo, della sua malattia ai polmoni, che per troppo tempo aveva trascurato, ne aveva già parlato a Domenica Live, ma poi si era permesso di chiudere prontamente il rubinetto al riguardo. Soprattutto anche in seguito ad alcune invettive ad opera di Karina Cascella, volte a etichettarlo come un puro vittimista.

Ma è solo da Caterina Balivo che ha voluto raccontarsi più a lungo e nel dettaglio, togliendosi anche parecchi sassolini dalla scarpa. “Per anni hanno usato la mia fragilità. Queste persone le ho riviste negli anni, andando da loro solo che io sono stato male una volta, ma su otto volte che sono andato da loro, sette volte hanno avuto il bisogno di ripercorrere la malattia. Ma io non stavo male”. Con tale dichiarazione Crespi ha voluto puntare il dito contro quelle persone che lo hanno ridotto a parlare solo ed esclusivamente della sua malattia, quando era ospite di vari salotti televisivi. Attualmente è ancora lontano dalla TV e pare che non abbia trovato un lavoro fisso.

Impostazioni privacy