Rosalinda Celentano che fine ha fatto: da Ballando con le Stelle alla dolorosa scelta

Rosalinda Celentano, figlia dell’impareggiabile Adriano, archiviata la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha preso una decisione importante.

Rosalinda Celentano, addio dopo Ballando con le stelle 

Figlia della coppia più bella mondo, Rosalinda Celentano è un’attrice e conduttrice amatissima. Rosalinda ha gli occhi dello stesso colore della mamma, la bellissima Claudia Mori ed ha il temperamento del papà, il mitico molleggiato.
Rosalinda ha partecipato allo show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle nell’autunno del 2020 e dopo la sua esperienza sul palco ha deciso di prendere una drastica decisione. La figlia di Adriano Celentano ha infatti deciso di non postare più contenuti sulla pagina Instagram dopo che è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle. Poi, sembrava avesse cambiato idea, ma di fatto interagisce poco sui social.

Rosalinda, ospite da Francesca Fagnani nel talk Belve ha raccontato al pubblico della sua vita, toccando anche argomenti delicati, della sua infanzia e del rapporto con i suoi genitori, svelando anche qualche aneddoto della sua vita relazionale. “ Io non credo assolutamente nell’omosessualità, non mi sono mai sentita appartenente a una categoria. […] A diciassette anni ho incontrato una ragazza più grande di me che danzava e mi sono innamorata di lei”.

Il racconto su mamma Claudia Mori

Rosalinda ha raccontato di quando sua mamma, Claudia Mori la sorprese a baciarsi con una ragazza nella sua stanza. “Meglio una stanza vuota che una figlia così”. Poi, Rosalinda ha spiegato: “Li per lì non capii, mi sono sempre considerata una creatura che mangia, dorme. Uguale agli altri. La cosa innaturale è quando una persona non ama. L’ho perdonata? Sì, certo”.