Grande Fratello, dimenticatela così: oggi la “cinesina” è una super top model FOTO

Ne è passato di tempo dalla sua partecipazione al Grande Fratello, e oggi la dolce e decisamente simpatica Man Lo Zhang, a 41 anni compiuti,  è una super top.

Man Lo, la cinesina del Gf6, dalla Tv al Cinema

L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, quando ancora quella vip era soltanto un miraggio. Al suo timone vi era la spumeggiante Alessia Marcuzzi. Lei, la dolce e simpatica e, a tratti, ingenua Man Lo Zhang, ha fatto subito entro nel cuore dei telespettatori che, vedendola soprattutto durante le sue chiacchierate nel mitico confessionale, l’hanno etichettata come una giovane donna molto sensibile. Ma poi pare che, con il passare inevitabile del tempo, lei abbia tirato fuori le unghie e messo in luce una grinta davvero notevole.

Tant’è che poi, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha iniziato a mietere un successo dietro l’altro, in particolare nel campo cinematografico; del resto non ha mai nascosto che il Cinema fosse il suo grande amore, ma ha solo corretto il tiro, rinunciando a diventare regista e dedicandosi anima e corpo alla recitazione. Ma sapete com’è diventata oggi?

Oggi è una super modella e lanciatissima come attrice

Eccola oggi , a  41 anni, più fashion e glamour che mai. Perfettamente truccata e con i capelli lunghi e lisci, rimasti ancora corvini, mettere in luce una bellezza che non teme confronti. Inoltre sprizza sensualità e sex appeal da tutti i pori. Il suo profilo ufficiale Instagram è seguitissimo e i suoi scatti fanno immediatamente incetta di like. E’ una super modella e un’attrice molto amata e conosciuta a livello internazionale.

Tra i film ai quali ha partecipato possiamo annoverare Questa Notte è Ancora Nostra di Paolo Genovese e Luca Miniero e Cenci In Cina di Marco Limberti. E come non ricordare il suo ruolo da protagonista nel 2010 della parodia delle Charlies Angels, intitolata Sexy Spies, diretta da Capatonda? E poi eccola ancora  nella pellicola All’Improvviso Komir, diretta da Rocco Ricciardulli, che venne anche presentata all’Italia Film Festival di Berlino.

Leggi Anche -> Grande Fratello, ricordate Marianella ex di Luca Argentero? Eccola oggi a 50 anni, cosa fa e com’è diventata

Leggi Anche -> “La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

Vincente anche nel privato

Ma oltre a essere vincente sul lavoro lo è anche nel suo privato, visto che da tempo è felicemente fidanzata con Stefano Codegoni, padre della celebre e giovane tronista Sophie. Un uomo molto affascinante che non fa parte del mondo dello Spettacolo ma della Moda. E che è stato paragonato per la sua somiglianza a Jason Momoa, il celebre attore de Il Trono Di Spade. L’uomo è rimbalzato improvvisamente agli onori della cronaca mondana quando nel 2020 la figlioletta ha avuto il ruolo di tronista nel dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy