Ilary Blasy, confessione hot sul marito Totti: a ruota libera e senza freni

Ilary Blasy e Francesco Totti sono una coppia molto amata ma, nel contempo, molto chiacchierata. E ora a far parlare, soprattutto di lei, è una rivelazione al riguardo del tanto celebre consorte.

Ilary Blasy e Francesco Totti, una coppia molto amata e chiacchierata

Ilary Blasy e Francesco Totti sono indubbiamente una delle coppie più amate dagli italiani. Bellissimi e vincenti, sono innamorati fin da giovanissimi e il loro è un legame molto solido e profondo, così come il loro matrimonio. Oggi poi hanno costruito una splendida famiglia che reputano il loro più grande successo.

Ma se Francesco si gode una meritata pensione, la moglie, nonostante sia una mamma molto presente, è lanciatissima più che mai in qualità di conduttrice delle Reti Mediaset. Dopo aver condotto il Grande Fratello Vip e l’Isola Dei Famosi, eccola a breve al timone di Star In The Star, che però è stato molto criticato per la sua grande somiglianza con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ma c’è anche chi l’ha voluto  vederlo fin troppo simile a un altro programma di punta di Mamma Rai, ovvero Tale & Quale Show di Carlo Conti.

Ma ora a far parlare di lei e della coppia non sono news lavorative, per quanto succulente, bensì confessioni particolarmente hot, di tutt’altra natura, rilasciate dalla donna…

Il marito era fissato con il sesso

Che Ilary ami stupire con outfit seducenti e alla moda ormai è cosa ben nota e molto apprezzata dai suoi numerosi fan, che hanno incorniciato a simpatizzare per lei, anche in nome del suo spumeggiante accento romano. Ma ciò che stupisce è anche la sua ironia, che la porta a rilasciare dichiarazioni davvero sconcertanti e a tratti hot relative alla sua vita di coppia. “Avevo detto che Francesco (Totti ndr) era fissato con il sesso, e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati 10 anni, è invecchiato.” In pratica la conduttrice è ritornata sull’argomento durante una bella chiacchierata per settimanale Chi, diretto dal bravo Alfonso Signorini, suo grande amico. Ma quale è il segreto per una lunga, sana e felice vita matrimoniale?

Leggi Anche -> Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Leggi Anche -> Ilary Blasi irriconoscibile, beccata così: capelli lunghi e neri FOTO

Ilary e Francesco, tra il sacro e il profano

Pare che sia un’accattivante mix di interessi e di passioni che la coppia ama condividere. “Noi facciamo tutti, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo.”. Con tale dichiarazione Ilary ha voluto rispondere a chi sosteneva che vivesse col marito una vita alquanto noiosa, “tutta casa e chiesa”, e dedita esclusivamente ai tre figli. Ma pare che i due siano riusciti a trovare il giusto equilibrio per stare in famiglia e svolgere il ruolo di accorti genitori e, nel contempo, di vivere come due giovani adulti quali sono.