Ilary Blasi irriconoscibile, beccata così: capelli lunghi e neri FOTO

Siamo abituati a vederla con la sua meravigliosa chioma bionda, lunga e perfetta, ma Ilary Blasi, si sa, ama cambiare e stupire. Recentemente si è fatta immortalare con un look decisamente diverso dal solito.

Ilary Blasi divina anche scura

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, prossima ad una nuova avventura televisiva, alla guida del nuovo programma Mediaset Star in The Star, ha sfoggiato una chioma nera e lunga. Ovviamente, la super moglie di Francesco Totti, in occasione di un party organizzato sulla spiaggia in compagnia di tutta la sua famiglia, ha indossato una parrucca, e non è la prima volta.

Durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello da lei condotta, infatti, la Blasi si è divertita a cambiare look durante le varie puntate. Durante una intervista nel salotto tv di Silvia Toffanin, sua grande amica, ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a metterla: “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.

Leggi anche —–> Amici inaspettato addio, il cast perde una colonna portante: “Penso sia finito tutto”

 

Impostazioni privacy