Elisa Isoardi, ve la ricordate concorrente a Miss Italia? Ecco com’era nel 2000

Oggi è una conduttrice molto amata dal grande pubblico, la bella e simpatica Elisa Isoardi. Chiacchieratissima anche per le sue passate e attuali  storie d’amore, ha avuto il suo esordio nel vasto mondo dello Spettacolo più di vent’anni fa in un noto concorso di bellezza. Ve la ricordate, giovanissima, a Miss Italia?

Elisa Isoardi, una brava conduttrice nel vortice mediatico

Elisa Isoardi è una brava conduttrice TV che si è trovata, suo malgrado, in un vortice mediatico più grande di lei, quando è stata accusata più volte di aver rubato il timone de La Prova Del Cuoco ad Antonella Clerici, vera e autentica regina dei fornelli televisivi, che dall’anno scorso è tornata su Rai Uno con il suo E’ Sempre Mezzogiorno.

Ely , invece, ha abbandonato, almeno momentaneamente Mamma Rai, per approdare sulle Reti Mediaset dove ha partecipato all’Isola Dei Famosi, mettendo in chiara luce la sua splendida fisicità e la sua ingente bellezza acqua e sapone.

Una bellezza che lei, in realtà, ha mostrato al grande pubblico fin da giovanissima. Non per nulla il suo più autentico esordio nel mondo dello Spettacolo è avvenuto più di vent’anni fa quando lei, diciottenne, ha partecipato a Miss Italia. Ve la ricordate?

Eccola giovanissima, a 18 anni, a Miss Italia

Eccola sorridente e raggiante con la fascia di Miss Val D’Aosta, con la quale si è presenta a Salso Maggiore. Non è riuscita a guadagnarsi lo scettro della reginetta, conquistato quell’anno da Tania Zamparo, ma è comunque riuscita ad aggiudicarsi la prestigiosa fascia di Miss Cinema. Raggiante, emozionata e, a tratti impacciata, ha conquistato tutti grazie alla sua dolcezza e alla sua simpatia.

Ma poi lei, in nome della sua ragguardevole determinazione, ha voluto dimostrare di non essere solo bella ma anche brava, e per farlo si è molto impegnata, in primis in qualità di inviata. E per fare ciò ha deciso di trasferirsi a Roma, dove ha iniziato a studiare recitazione e a lavorare in qualità di modella.

Il suo primo esordio in TV, in qualità di inviata per l’appunto. l’ha vista impegnata in Guarda Che Luna, condotto da Massimo Giletti, con il quale ha condotto, nel 2017, il Festival di Castrocaro. Risale allo stesso anno la sua conduzione di Effetto Sabato, mentre nel 2008 è pronta la sua consacrazione televisiva, quando inizia a condurre, al posto di Antonella, La Prova Del Cuoco. Le due se le sono contesa, e dal 2010 al 2018 la Clerici ne ha rivendicato la conduzione.

Leggi Anche -> “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”, Antonella Clerici furiosa: mai vista così

Leggi Anche -> Antonella Clerici, conoscete la sorella? Chi è la bellissima Cristina

Una donna molto amata e chiacchierata

Tuttavia Elisa, è doveroso sottolinearlo, è anche molto chiacchierata per le sue passate e attuali liason amorose. Dopo essere stata a fianco di Matteo Salvini, è stata vista insieme ad Alessandro Di Paolo. Tuttavia, i due pare che non abbiano mai convissuto, tant’è che lei  ha anche trascorso la pandemia insieme alla sua amata zia, che è apparsa insieme a lei in svariate dirette Social, e al suo immenso amore di pelo, il suo dolcissimo Zenit, autentica star di Instagram per il quale ha anche creato un suo profilo. Il cagnolino è anche diventato una sorta di mascotte  per i suoi numerosissimi fan che non vedono l’ora di rivedere in TV la loro beniamina.

Impostazioni privacy