Alex Del Piero pensione dorata: vita da star hollywoodiana, che lavoro fa oggi

Alex Del Piero  è stato per lungo tempo uno del calciatori più amati di sempre e un autentico pilastro della Juventus. Oggi si gode la meritata pensione. Ma una pensione dorata. Ecco la sua vita hollywoodiana.

Alessandro Del Piero e la sua pensione d’orata in America

Ci ha fatto sognare con la sua maestria nella sublime arte del pallone sia con la maglia della Juventus, della quale è stato un importante baluardo, rivestendo per diverso tempo anche il ruolo di capitano, che con la maglia della Nazionale Italiana. Lui, il mitico Alessandro Del Piero, da tempo non abita più in Italia e si gode la meritata pensione in America, in particolare a Los Angeles. Ma di che cosa si sta occupando ora? Ancora di sport, magari di calcio? A quanto pare no!

 

Oggi è un affermato imprenditore e circondato dalle star

Non molti sanno che un’altra grande passione di Pinturicchio è la buona cucina. E così l’uomo ha deciso di investire molti dei suoi guadagni, aprendo in qualità di imprenditore, il ristorante Numero 10, guarda caso il numero che lui ha indossato scritto sopra la sua maglia per tanti anni nella Juve. E con un nome del genere non può che lavorarci un autentico fuoriclasse in veste di chef, quale Fabio Ugoletti. Inoltre il ristorante è anche stato etichettato, a buona ragione, come il più rinomato di West Hollywood ed è frequentato della star dello spettacolo Made In USA. Star che Alex ha il privilegio di conoscere e frequentare anche nel suo privato. Non per nulla il suo profilo ufficiale Instagram è ricco zeppo di foto  che lo ritraggono in compagnia di  veri miti del Cinema quali Julia Roberts, Johnny Depp e Arnold Schwarzenegger, tanto per citarne alcuni.

Leggi Anche -> Romina Power, avete mai visto dove vive? Regno d’amore e di pace

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Claudia Mori, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno immersa nel verde

 

Vive sulla collina delle star in una splendida villa

Non contento Del Piero, come ha rivelato il Sun, ha anche acquistato una splendida villa “da mille e una notte” a Bel Air, la collina delle star, per “soli” 5,5 milioni di dollari. In essa ci sono 5 camere da letto, 6 bagni, una spa e una piscina esterna di proporzioni quasi olimpioniche. Insomma, pare che Alex non voglia farsi mancare proprio nulla!

Impostazioni privacy