Raffaella Fico e Balotelli, come è diventata la figlia Pia: identica alla gieffina

Raffaella Fico e Mario Balotelli non sono più una coppia da tanti anni e la loro storia, in realtà, non è durata molto tempo, ma a sufficienza per mettere al mondo una splendida bambina di nome Pia. L’avete mai vista? Sapete com’è diventata oggi? Identica alla mamma.

Raffaella Fico e Mario Balotteli, un amore turbolento

Parliamoci chiaro, ha fatto sognare tantissime giovani donne e bruciare d’invidia i maschietti la storia d’amore, alquanto turbolenta, orami finita da tempo, di Mario Balotelli con Raffaella Fico. Non sono mai giunti al matrimonio, sebbene sia sempre stato un sogno della bella napoletana giungere alle nozze, come ha confessato fin dai tempi dei suoi esordi, avvenuti al Grande Fratello. Certo, inutile negarlo, da allora di tempo ne è passato, e lei è cambiata moltissimo. Ok, già al tempo era bellissima, ma era meno sofisticata e ben più ingenua. Ma poi per lei si sono aperte sempre più le porte del mondo dello Spettacolo e , in nome della sua lampante avvenenza, ha fatto breccia nel cuore di molti vip, fino a far innamorare perdutamente di lei Mario Balotelli, all’apice dei suoi successi sportivi.

La figlia Pia è identica alla mamma

Erano davvero uniti, e le riviste di Gossip si contendevano le loro fotografie. Erano belli, ricchi, famosi e vincenti, la coppia ideale. Poi è nata la loro prima figlia che hanno chiamato Pia, per omaggiare Padre Pio, al quale la famiglia della Fico è devota. Ma avete visto com’è diventata la bambina oggi? Identica alla splendida madre! Capelli ricci, come Raffaella, e pelle ambrata. Ed a causa di ciò che la bambina ha dovuto affrontare, una volta cresciuta, numerose offese razziste da parte dei suoi compagni di scuola, proprio come tanti anni prima era capitato al celebre padre, che è stato bersagliato di recente con cori razzisti durante la partita Napoli – Brescia allo stadio San Paolo. Profondamente legata al genitore, ha voluto mandargli un bel messaggio per consolarlo: “Non ascoltarli, sono stupidi!”.

Leggi Anche -> “Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Leggi Anche -> Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Oggi sono uniti, ma prima lui non voleva riconoscerla

Pia, oggi, a 8 anni  compiuti, è una bambina serena, sebbene in passato il padre, con il quale ha un’ottimo rapporto, non ne volesse sapere di riconoscerla; la madre ha scoperto di essere in attesa di lei quando lei e il Balo si erano già lasciati. In pratica l’attaccante aveva accusato, anche pesantemente, la sua ex di avere messo in atto un perfido piano per incastrarlo. Ma, alla nascita della creatura, che è apparsa fin da subito identica a lui, la sua paternità è risultata lampante. Tuttavia neanche allora lui si è del tutto convinto ed è solo nel mese di febbraio 2014, dopo più di un anno dalla nascita di Pia, che Mario ha deciso di riconoscerla. E da allora non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy