Maria De Filippi non si nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

Maria De Filippi e il suo Maurizio Costanzo costituiscono indubbiamente una delle coppie più amate dagli italiani. Eppure, nonostante il loro sia un amore consolidato, pare che ci sia ancora qualcosa che i due non riescono proprio a fare insieme…

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una coppia amatissima e consolidata

Stanno insieme dalla bellezza di 30 anni e sono sposati da quasi 25, la regina delle Reti Mediaset Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, chiamato da lei, in segno di lampante affetto, semplicemente Maury. Amatissimi dal grande pubblico, per lo più televisivo, amano raccontare anche della loro quotidianità tra le mura domestiche, sebbene siano entrambi molto impegnati a livello sia professionale che lavorativo, Queen Mary in primis. Non per nulla le trasmissioni da lei ideate e condotte sono tra le più seguite e lei è la conduttrice più amata di sempre. Ma, nonostante i due siano ormai imprescindibili, pare che esista ancora qualcosa che non riescono proprio a fare insieme. Ma che cosa sarà mai? A rivelarlo è la donna…

 

La rivelazione choc di Maria su Maurizio

In una lunga e appassionante intervista per Vanity Fair, tra i vari argomenti che Maria ha toccato, quando si è trattato di “tirare in ballo” il suo adorato maritino, ha voluto svelare ai lettori qualcosa di davvero sconvolgente e che la fa, sotto sotto, un po’ soffrire. “Ho Netflix, ho visto La Casa Di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza ed è per questo che non vuole vederle.”. Al suo contrario la De Filippi pare possieda un’autentica passione per le serie TV, che ama seguire la sera, dopo una lunga ed estenuante giornata lavorativa.

Leggi Anche -> “La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Trono over, finito il dolore la dama sfoggia curve pericolose: trasformata dopo Uomini e Donne

Grande appassionata di serie TV, ecco le predilette

Grande appassionata, certo, ma anche grande critica. Sempre nell’intervista per Vanity Fair Maria ha infatti anche rivelato che, in realtà, una non l’ha particolarmente convinta. “Grace a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva.”. Dulcis in fundo ha però anche confessato quali serie l’hanno maggiormente appassionata. “Le Regole Del Delitto Perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta. E poi trovo geniale Shonda Rhimes.”

Impostazioni privacy