Trono over, finito il dolore la dama sfoggia curve pericolose: trasformata dopo Uomini e Donne

Stefania Montu è stata una delle protagoniste delle ultime edizioni del trono over di Uomini e Donne. La dama ha intrapreso un percorso in trasmissione durato relativamente poco, in quanto ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro, cavaliere più giovane di lei con il quale ha intrapreso una relazione al di fuori degli studi Mediaset.

Amore folle dopo Uomini e Donne ma senza lieto fine

La coppia per quasi due anni ha vissuto un amore intenso e travolgente, finito però inaspettatamente qualche settimana fa. A dare la notizia che ha letteralmente sconvolto i fan che tanto hanno creduto in questa relazione è stata la stessa 50enne, che attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha comunicato l’addio. A prendere la decisione, come si legge, è stata lei, spinta dalla latitanza sentimentale del suo compagno, che negli ultimi giorni del loro amore è letteralmente sparito: “Ho deciso di porre fine al nostro rapporto. Sono molto vicina alle donne che vengono lasciate senza un minimo di confronto.  Alessandro non ha avuto mai un buon rapporto con il telefono, in quanto per lui il cellulare non ha mai avuto un ruolo essenziale nella sua giornata. Però non è una giustificazione nel momento in cui tu hai una persona che dici di amare, perché diceva che ero la donna della sua vita e che con me avrebbe trascorso tanto tempo, ma questo non è accaduto”.

Leggi anche —–> Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, la rivelazione: “Lei usa una…”

La nuova vita della dama del trono over

Oggi Stefania, imprenditrice di successo che vive a Mantova è una donna nuova e non si è mai persa d’animo, nemmeno quando ha dovuto dire addio a colui che ha sempre definito l’uomo della sua vita.

Il suo profilo Instagram vanta molti seguaci ed è solita pubblicare degli scatti che esaltano tutta la sua bellezza. Tra tanti quelli in costume dove sfoggia delle curve perfette da fare invidia alle 20enne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Montu (@stefania_montu)

Impostazioni privacy