“Lei usa una…” Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna: rivelazione choc

La Principessa Anna ha confessato che la madre, ovvero la Regina Elisabetta II nasconderebbe un incredibile segreto. Ecco le sue parole.

Regina Elisabetta, ecco il suo segreto

Negli anni abbiamo scoperto molti segreti, o presunti tali, che si celavano tra i corridoi di Buckingham Palace. Articoli, libri, reportage, la Famiglia Reale britannica è quotidianamente al centro delle copertine dei tabloid di Londra. Eppure, ciò nonostante, alcuni retroscena non sono ancora pubblici. Uno di questi è stato recentemente rivelato e riguarda una particolarità della Regina Elisabetta. A rivelare tutto pubblicamente è stata la Principessa Anna, secondogenita della Regina e del defunto Principe di Edimburgo, e sorella dei Principi Carlo, Andrea ed Edoardo. La 95enne sovrana del Regno Unito, userebbe una mano finta per i suo classici saluti pubblici.

Una rivelazione confermata anche dal biografo ufficiale di Sua Maestà, che ha spiegato: “Quando la regina ha bisogno di tirare un po’ il fiato ricorre a questa arma segreta, un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone, che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno”. A quanto pare, la rivelazione, non è stata affatto gradita dalla Regina, che sarebbe stata furiosa per il “tradimento” di sua figlia.

Leggi anche —–> Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Le parole della Principessa Anna

A quanto pare il marchingegno sarebbe stato donato alla Regina Elisabetta. La Principessa Anna ha rivelato: “Per far muovere la mano da una parte all’altra basta azionare una leva. All’inizio temevamo fosse un regalo un po’ sfacciato da fare. Ma Sua Maestà era elettrizzata”. Una scoperta che è stata accolta con una certa freddezza dai sudditi di Sua Maestà. Ma, del resto, sono davvero numerosi gli impegni pubblici della Regina Elisabetta.

Al momento, la Regina continua il suo periodo di riposo presso la Residenza estiva  del castello di Balmora, in Scozia. Per la prima volta senza Filippo d’Edimburgo, venuto a mancare lo scorso 9 aprile all’età di 99 anni. A quanto si apprende, presto suo figlio Carlo e il nipote Willam, insieme a Kate Middleton, si recheranno presso il castello scozzese.

Impostazioni privacy