Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: oggi è irriconoscibile

Era il 2015 ed era all’apice della sua carriera artistica, quando si è vista costretta, a causa di una brutta malattia, ad abbandonare la soap statunitense Beautiful. Di chi stiamo parlando e quali sono ora le sue reali condizioni di salute?

E’ stata uno dei personaggi più amati di Beautiful fino al 2015

Non ci stanno storie: Beautiful è ancora oggi la soap più amata e vista in tutto il mondo grazie alle avventure e alle disavventure della famiglia Forrester e Logan. Nel corso del tempo, sono avvenuti all’interno del cast numerosi cambiamenti e alcuni attori sono stati sostituiti da altri, lasciando i fan della prima ora nello sconforto, salvo poi ricredersi e affezionarsi ai nuovi. Altri personaggi sono stati poi delle assai gradite new entry.

Ma, indubbiamente, fra quelli più amati di sempre ce n’è uno femminile, la cui uscita di scena ha procurato un sincero dispiacere nel cuore degli spettatori. In realtà, è doveroso sottolinearlo, non è stata una scelta dettata dal copione ma da motivi ben più gravi, legati alla sua salute.

La sua dipartita da Beautiful è avvenuta nel 2015 e ha rivestito dal 1996 al 2007, e poi fino al 2015 per l’appunto, in maniera non continuativa, il ruolo di segretaria personale di Sally Spectra. Avete dunque capito di chi stiamo parlando?

Daria Einstein, alias Schae Harrison è malata, ecco il motivo del suo addio a Beautiful

Si tratta del personaggio di Darla Einstein, interpretata dall’attrice americana Schae Harrison. Allora era all’apice della carriera, ma non ha potuti fare altro che dire addio a Beautiful a causa della fibromalgia, una patologia molto grave che colpisce i muscoli, i tendini e i nervi. E’ una malattia degenerativa e che, purtroppo, non è possibile curare. Tuttavia, in questi anni lontani dal set, l’artista si è sottoposta a diversi trattamenti per cercare di rallentare la corsa della malattia, anche grazie al denaro raccolto dai suoi colleghi, dai suoi amici e dai suoi fans che non hanno mai smesso di credere in lei e di starle vicino.

Leggi Anche -> George Clooney sull’addio alla Canalis: “Non la conoscete, lei mi ha fatto…”

Leggi Anche -> Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

I fan non l’hanno dimenticata

Chiaramente a starle accanto è anche suo marito, Mike Caine, che nella soap interpretava CJ e suo figlio Heven. Ma la più grande forza Schae l’ha trovata dentro di sé, affrontando la malattia con determinazione e ricordando “i bei tempi che furono”. La sua ultima apparizione in TV, a parte Beautiful, risale al 2011 e l’ha vista apparire nella serie cult Caste – Detective tra le righe.

Impostazioni privacy