George Clooney sull’addio alla Canalis: “Non la conoscete, lei mi ha fatto…”

Elisabetta Canalis e George Clooney per due anni hanno fatto sognare tutto il mondo per la loro storia d’amore. Ma per quale reale motivo è finita tra di loro? A ritornare sull’argomento è stato l’affascinante attore.

Elisabetta Canalis e George Clooney, una coppia da sogno

Le loro fotografie felici e spensierati, a bordo di una motocicletta guidata dall’attore hollywoodiano, lungo il lago di Como e in giro per il mondo, hanno pian paino invaso il Web e la carta stampata. E i paparazzi si facevano in quattro pur di immortalarli in momenti della loro quotidianità. Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati per due anni delle vere star del Gossip mondiale e quando si sono lasciati, in molti hanno iniziato a ipotizzare quali motivi fossero alla base della loro rottura. C’è chi ha ipotizzato che lui fosse troppo grande per lei, o chi invece ha ritenuto che lui non ne volesse sapere di costruirsi una famiglia con Ely. Ma dove sta la verità?

Le rivelazioni scottanti di George ed Elisabetta

I due non hanno mai voluto rispondere a queste provocazioni, sebbene l’ex velina mora abbia più volte confidato di non sentirsi affatto a suo agio nel mondo dorato che l’allora fidanzato doveva frequentare per lavoro. Dal canto suo George non ha voluto dire molto al riguardo, ne tanto meno lanciare frecciatine alla Canalis. Anzi! Parlando di lei ha dichiarato: “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita.”. Dal canto suo Elisabetta ha invece rivelato riguardo a Clooney: “E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può essere un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre e figlia.”. E se fosse stato questo il reale motivo della loro separazione? Può tale situazione aver ferito nell’orgoglio maschio l’affascinante George?

Leggi Anche -> Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Leggi Anche -> Grande Fratello, ricordate Marianella ex di Luca Argentero? Eccola oggi a 50 anni, cosa fa e com’è diventata

Clooney folgorato dalla bellezza di Ely

Ma, c’è anche un caro amico di Clooney che ha sostenuto più volte che in realtà fra i due fosse scoccata la passione in men che non si dica e che la scintilla fosse pian piano divampata fin dal loro primo incontro avvenuto in un bar della Capitale. Ed è proprio in quel frangente che i due si sono scambiati il lor primo bacio. “Si sono conosciuti e si sono piaciuti subito. E’ stato George a chiedermi di fargliela conoscere. L’aveva vista in alcune campagne pubblicitarie ed era pazzo di lei. Ne era rimasto folgorato vedendola su YouTube e in TV.”, ha sempre rivelato l’amico. E, del resto, come dargli torto?

Impostazioni privacy