Grande Fratello, ricordate Marianella ex di Luca Argentero? Eccola oggi a 50 anni, cosa fa e com’è diventata

Aristocratica, elegante, mai fuori luogo e colta: Marianella è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello 3. Ricordata anche per la sua bellezza, ed invidiata per la breve relazione con Luca Argentero, ai tempi suo coinquilino. Ma cosa fa oggi la bella toscana e com’è diventata?

Dal Grande Fratello al teatro: una carriera da attrice

La bionda attrice, oggi 50enne, una volta uscita dalla casa più spiata di Italia, ha deciso di focalizzarsi sulla sua più grande passione: il teatro. Regista, direttrice artistica e interprete affermata, Marianella ha anche ricevuto una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici, ovvero gli Oscar del Teatro.

Della sua vita privata non si conosce molto, l’ex gieffina è infatti molto riservata. Sappiamo però che ha sposato l’attore e regista Geppy Gleijeses.

La storia d’amore con Luca Argentero

La sua storia d’amore, breve ma intensa, con Luca Argentero ai tempi della loro permanenza nella casa fece di lei una delle donne più invidiate di Italia. Qualche tempo fa, proprio in merito alla relazione con il protagonista di Doc nelle tue mani, ha dichiarato: ““La storia con Luca Argentero è stata molto carina e ha distolto un po’ l’attenzione dalla reclusione. Con Luca ci siamo anche visti all’inizio, ma la storia era nata lì ed è finita lì. L’ho rivisto dopo qualche mese ma poi non l’ho mai più incontrato, anche perché i nostri ambienti lavorativi sono completamente diversi”.

Leggi anche —–> Trono over, finito il dolore la dama sfoggia curve pericolose: trasformata dopo Uomini e Donne

Impostazioni privacy