Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

Le anticipazioni della soap di Canale 5, Una Vita, ci rivelano che il marchesino Ildefonso ha un segreto e che presto, la sua nuova sposa Camino, ne verrà a conoscenza.

Il matrimonio tra Ildefonso e Camino

Le prossime puntate dell’amata soap di Canale 5, Una Vita, ci riveleranno il segreto del giovane marchese Ildefonso. A fare luce su tutto, sarà la sua neo moglie Camino. Dopo la partenza di Maite, tornata in Francia, Camino ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del marchesino. Nello stesso periodo, Cinta e Emilio partono in direzione Buenos Aires, in Argentina. I giorni che precedono il lieto evento sono frenetici: Camino non è per nulla contenta del matrimonio e non fa nulla per nasconderlo. E, ad aggravare la situazione, arriva una lettera da Parigi di Meite. Ma, dopo la cerimonia, la giovane nota come il marchesino sia molto scostante con lei. Ildefonso, infatti, non intende passare la prima notte di nozze in compagnia di sua moglie.

Camino decide dunque di indagare: come mai, dopo una corte così serrata, Ildefonso si allontana? Il marchesino ha fatto di tutto per portarla all’altare ma, appena dopo il matrimonio, decide di staccarsi dalla giovane. Intanto ad Acacias arriva una bellissima notizia: Emilio e Cinta sono in attesa di un figlio. La lieta notizia spinge Felicia, mamma di Camino, a chiedere alla giovane di coppia di allargare la famiglia. Ildefonso, però, respinge le richieste della sua suocera e nasce un diverbio molto acceso. A questo punto, anche Felicia sospetta che tra i due ci siano problemi di coppia.

Il segreto di Ildefonso

La mamma di Camino si preoccupa per il matrimonio di sua figlia, ma sospetta anche che tra quest’ultima e Anabel stia nascendo qualcosa. I due neo sposi arriveranno presto ai ferri corti: il marchesino chiederà a Camino di non parlare dei loro problemi. Ma mentre la coppia affronta i problemi, Ildefonso non si trattiene e rivela tutta la verità.

Il giovane marchese rivela di aver riportato una grave ferita all’inguine nel corso della guerra. Una ferita che gli ha causato un grave problema: Ildefonso è infatti impotente. Ecco il motivo del suo distacco. Camino resta senza parole ma promette al suo sposo di stargli accanto e di trovare un piano per sviare tutti i sospetti. La giovane, però, commette un grave errore: racconta tutto ad Anabel.

Impostazioni privacy