Luigi Berlusconi, festa in famiglia per il battesimo del secondo figlio: ma c’è un grande assente

In uno dei giorni più importanti c’erano praticamente tutti, tranne uno. Non è chiaro il motivo della mancata partecipazione.

Insieme alla moglie Federica Fumagalli, Luigi Berlusconi ha avuto modo di festeggiare il battesimo del secondogenito Tommaso Fabio. Una giornata memorabile, di quelle da ricordare, immortalata dal settimanale Chi, presente alla cerimonia. La famiglia si è riunita per celebrare l’evento ma i più hanno notato l’assenza di una figura cardine. Ancora nessuno pare essere riuscito a trovare una ragione plausibile per il forfait.

Luigi Berlusconi, al battesimo di Tommaso Fabio manca solo una persona
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno fatto battezzare il loro secondogenito Tommaso Fabio, nato a ottobre dello scorso anno – tipiu.com (fonte foto ANSA)

Il piccolo è nato da un anno, era il 26 ottobre del 2022, il matrimonio tra i due invece risale a tre anni fa. Non potevano mancare ovviamente i genitori di lei, Fabio e Tiziana, ma neanche Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi – il Cavaliere è scomparso il 12 giugno scorso. Ad accompagnare quest’ultima anche Eleonora e Barbara con i rispettivi figli. C’era anche Marina Berlusconi, assieme al marito Maurizio Vanadia.

Luigi Berlusconi fa battezzare Tommaso Fabio, alla cerimonia fa rumore un’assenza

Hanno organizzato una cerimonia coi fiocchi per festeggiare il battesimo del secondo figlio, Tommaso Fabio, nato il 26 ottobre dello scorso anno – il primogenito Emanuele Silvio è invece nato a luglio del 2021. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono saliti all’altare il 7 ottobre del 2020 e da allora hanno visto la famiglia allargarsi.

Piersilvio non va al battesimo di Tommaso Fabio, Luigi Berlusconi non l'ha visto
Alla cerimonia del battesimo di Tommaso Fabio c’erano tutti, mancava solamente Piesilvio Berlusconi – tipiu.com

C’erano proprio tutti alla cappella dell’oratorio di San Sigismondo – dove si sono sposati -, il parroco della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, don Marco, ha conferito il sacramento al piccolo. Il settimanale Chi ha immortalato tra gli altri: Fabio e Tiziana, i genitori di Federica, Veronica Lario, Eleonora e Barbara Berlusconi (assieme al compagno Lorenzo Guerrieri) con i figli, Giorgio Valaguzza e Martina Franzinoni, Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia, e la primogenita di Piersilvio Vittoria Lucrezia.

Non sono state rese note le motivazioni dietro l’assenza di quest’ultimo, oltre che di quella dei Silvia Toffanin e dei figli. Alla cerimonia è seguito poi il pranzo in Villa Macherio, praticamente dietro l’angolo. Il settimanale ha avuto modo di avvistare anche Marta Fascina, tornata finalmente alla luce dei riflettori dopo un’assenza lunghissima; elaborare il lutto per la morte del compagno ed ex Premier, Silvio Berlusconi, non dev’esser stata impresa facile.

Impostazioni privacy