Riesce a farlo solo lei, questa 23enne è incredibile

C’è una ragazza che a soli 23 anni tiene l’Italia con il fiato sospeso. Quello che sa fare è a dir poco incredibile, sapete di che cosa si tratta?

Il caso è esploso e ormai non si fa altro che parlare di lei. La giovane è finita al centro dell’attenzione per una caratteristica che la rende unica e speciale, avete visto che cosa è in grado di fare?

Cellulare: ragazza incredibile
Cellulare (www.tipiù.it)

È giovanissima, ha soli 23 anni e nonostante l’età il suo potrebbe diventare uno dei nomi più celebri in assoluto. La ragazza, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta con una capacità a dir poco straordinaria che la caratterizza e che la rende davvero speciale. Lei si chiama Carolina Guidetti e vanta già un numero incredibile di ammiratori che provengono da ogni angolo della penisola. La ragazza originaria di Bologna non smette di stupire tutti con le sue capacità ben oltre il normale, diventando così una vera e propria star nel suo settore e non solo. Oggi tutti la conoscono per ciò che sa fare, ma avete visto di che cosa si tratta?

Un talento mozzafiato

Originaria dell’Emilia-Romagna, la giovane è diventata un vero e proprio fenomeno non solo nella sua regione ma anche a livello nazionale. La sua è una delle capacità più incredibili di sempre, in grado di lasciare a bocca aperta chiunque. Secondo quanto riportato da Fanpage, la giovane ha raccontato che tutto ha avuto inizio alle medie, quando erano in moltissimi a prenderla in giro e a burlarsi di lei per questa sua passione alquanto singolare. Con il tempo, però, Carolina è cresciuta ed ha portato avanti la sua strabiliante abilità, arrivando a diventare una delle più brave sull’intero territorio nazionale. Oggi la Guidetti ne ha fatto un lavoro a tutti gli effetti, guardate che cosa sa fare.

La giovane emiliana è una delle più brave nel risolvere il cubo di Rubik. In soli 10 secondi la ragazza riesce a risolvere il celebre enigma che da anni ormai appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Ma non è tutto oro ciò che luccica perché la Guidetti ha raccontato le difficoltà incontrate in passato. In particolare, la giovane ha ricordato i momenti in cui non solo a scuola si prendevano gioco di lei ma anche quando in moltissimi la additavano come poco socievole. La talentuosa Carolina ha spiegato il pregiudizio che si lega ormai da tempo alle persone come lei, guardate sempre con un occhio negativo per ciò che fanno.

Cubo di Rubik: chi è la più brava
Cubo di Rubik (www.tipiù.it)

La Guidetti è stata spesso criticata da coloro che la accusavano di fare sempre la stessa cosa per quanto riguarda il cubo. In realtà la giovane ha affermato che si tratta di un mondo bellissimo, oltre che stimolante. La ragazza ha mostrato alla nota testata digitale la sua straordinaria abilità, che la rende unica rispetto alle altre sue coetanee italiane.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy