George Clooney dice no alla moglie | Da non credere

Gli affezionati di George Clooney non sono rimasti indifferenti di fronte a ciò che è successo al divo: avete visto come si è comportato con sua moglie? Il motivo è incredibile.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi strepitosi successi cinematografici. Tutti gli occhi sono puntati su un fatto che non è di certo passato inosservati, avete visto di che cosa si tratta?

George Clooney
George Clooney (Ansa)

Quello di George Clooney è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più celebri del momento. Con il tempo l’attore originario degli Stati Uniti ha costruito una carriera unica nel suo genere, costellato di incredibili successi che lo hanno reso una star a tutti gli effetti. Con il suo ineccepibile talento, Clooney ha dato il volto a personaggi amatissimi non solo sul piccolo schermo ma anche al cinema. Tra questi è impossibile non ricordare E.R. Medici in prima linea, The American e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono George Clooney non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche per quanto è accaduto di recente. Sapete che cosa è successo?

La scelta dell’attore

Nato a Lexington nel 1961, George Clooney figura senza ombra di dubbio tra i maggiori artisti che il mondo del cinema abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan dell’attore, che con il tempo ha costruito un vero e proprio impero intorno al suo nome e alla sua figura. Non solo! Con il tempo il divo hollywoodiano è diventato un personaggio noto anche in Italia, a causa dei numerosi gossip sul suo conto. Tra questi, solo qualche anno fa si sono rincorse le immagini che hanno visto l’attore insieme alla showgirl italiana Elisabetta Canalis, con cui ha avuto una relazione ormai diversi anni fa. Oggi Clooney è sposato con Amal, avvocato dallo straordinario successo. I due fanno coppia fissa ormai da anni e sono diventati i più amati all’interno dello show business internazionale. Eppure di recente non si fa altro che parlare del divo per un motivo ben preciso, guardate di che cosa si tratta.

George Clooney e Julia Roberts
George Clooney e Julia Roberts (Ansa)

Clooney vanta un repertorio incredibile, fatto di film campioni di incassi che hanno fatto sognare il mondo intero. Tra questi ce n’è uno che però non ha entusiasmato lo stesso George che, anzi, non ne va molto fiero. Ad affermarlo è stato proprio l’attore statunitense ai microfoni di Variety. Clooney non è molto entusiasta del film in questione, al punto da non volerlo far vedere a nessuno.

Si tratta di Batman & Robin, la pellicola che ha visto Clooney nei panni del celebre eroe della DC. Il film non è piaciuto allo stesso George, che ha confessato di aver rovinato il personaggio tanto amato dal mondo intero. La delusione dell’attore è stata così forte da non voler far vedere la pellicola nemmeno alla moglie Amal. Clooney ha affermato con un pizzico di ironia che vorrebbe mantenere il rispetto agli occhi della consorte.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy