Ornella Muti, avete mai visto il figlio? Chi è il (bellissimo) modello FOTO

Bellissima, icona del Cinema italiano, nonché co-conduttrice per una sera del Festival di Sanremo, Ornella Muti non vanta solo il successo in ambito professionale ma anche nella sfera privata, visto che ha 3 splendidi figli ormai adulti. Tra loro c’è Andrea, il più giovane, affascinante come la sua celebre madre.

Siamo abituati a leggere spesso di Naike Rivelli, la primogenita di Ornella Muti: bella e trasgressiva, seguitissima sui social, riesce sempre a catalizzare l’attenzione. Poco e niente si sa invece dell’unico figlio maschio dell’attrice, Andrea Facchinetti, nato dalla relazione con Federico Facchinetti, sposato nel 1988 e con il quale la Muti è stata insieme per 8 anni.

Andrea ha anche una sorella, oltre a Naike (nata da una relazione che Ornella Muti ha avuto in giovane età), Carolina anche lei figlia di Facchinetti.

Il figlio di Ornella Muti fa l’attore e ama viaggiare

Il figlio di Ornella Muti non è molto noto al pubblico che segue il mondo dello spettacolo perché è molto riservato. Nato a Roma il 24 ottobre 1987 sotto il segno dello Scorpione, ha partecipato nel 2015, in coppia con la sorella Naike a Pechino Express dove è ha conquistato in breve tempo i telespettatori. Pure essendo restio al mondo della TV lo stesso non si può dire nei confronti dei set cinematografici. Andrea Facchinetti infatti ha studiato recitazione negli Stati Uniti e si è specializzato alla New York Film Academy. 

Il giovane Facchinetti è un bellissimo ragazzo e questo gli ha permesso anche di cimentarsi in qualità di modello: ha sfilato per Armani nel 2014.Nonostante sia molto geloso della sua vita privata, dalle foto che condivide sui social è possibile dare una sbirciatina nella sua sfera sentimentale. A quanto pare è fidanzato con Carlotta una bellissima ragazza bionda, con la quale ama fare tanti viaggi in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE ————–> Ornella Muti bufera sul cachet di Sanremo: la verità sul compenso

Il modello sembra davvero innamorato della sua fidanzata ma a parte questo, nonostante la sua notorietà, non ama per niente stare sotto i riflettori, quindi è davvero difficile trovare altre informazioni che lo riguardano. Sicuramente quello che traspare è il bellissimo rapporto che Andrea ha con la sua meravigliosa mamma e le sue sorelle.

Impostazioni privacy