Sabrina Ferilli avete mai visto la sorella? Ecco chi è e che lavoro fa

Sabrina Ferilli è una donna del mondo dello spettacolo nostrano molto amata, oltre che di una bellezza assolutamente ragguardevole, che ha conquistato una vastissima fetta di pubblico con le sua apparizioni sia sul Grande che sul Piccolo Schermo. Ma conoscete la sua famiglia e in particolar modo sua sorella? Sapete che professione svolge?

Sabrina Ferilli è nata in una famiglia composta da un fratello di nome Pierpaolo e da una sorella chiamata Cristina. Ed è proprio  a quest’ultima che lei  pare essere davvero profondamente legata, sebbene non lavori nel vasto mondo dello Spettacolo come lei.

Sabrina Ferilli, una persona molto riservata

E’ cosa risaputa che in genere i personaggi dello show business, nostrano e non solo, ci tengano molto a tenere separata la vita privata da quella pubblica. Pertanto talvolta ci è davvero  difficile saperne di più sulle loro famiglie e sui cosiddetti “parenti stretti”. E questo è  -certamente- il caso di Sabrina Ferilli.

Va detto innanzitutto che lei possiede un fratello di nome Pierpaolo e una sorella di nome Cristina. Entrambi però non sono molto avvezzi a farsi vedere in sua compagnia in serate  eventi pubblico e a postare foto con lei sui Social. Ma ora la curiosità è tutta rivolta a Cristina. L’avete mai vista? Sapete che lavoro fa?

Eccoli i tre fratelli Ferilli, giovanissimi e spensierati

L’unica foto disponibile in Rete ritrae i tre fratelli ancora giovanissimi e spensierati, oltre che incredibilmente belli nel pieno fiore degli anni.

Del rapporto con il fratello poco si sa, quanto -invece- è possibile sapere della sorella Cristina (nella fotografia al centro) è che non fa parte del mondo dello Spettacolo e che pare essere una donna molto riservata e restia ad apparire sui Social, visto che non sono presenti da nessuna parte fotografie attuali della donna.

Si sa poi che ha donato all’amata sorella Sabrina un’immensa felicità ovvero, quella di averla resa zia! Va infatti detto che  l’attrice sembra amare i nipoti come se fossero realmente figli suoi, dato  non ha mai provato la gioia di diventare mamma.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Potente (e bellissimo) imprenditore

Ha un’amica “tremenda”

Una gioia che invece ha avuto Maria De Filippi, sua grande amica, quando ha adottato Gabriele che ora è uno splendido giovane uomo. Con lei adora collaborare e chiacchierare amabilmente di tutto, sebbene l’abbia definita ” tremenda” per gli scherzi che le rivolge sia in Tv sia nella vita privata.

Impostazioni privacy