Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Potente (e bellissimo) imprenditore

Sta per ritornare il sabato sera in prime time su Canale 5 Tu Si Que Vales e tra i giudici vi è ancora la splendida Sabrina Ferilli. La donna, dopo svariate storie d’amore finite male, è felice da tempo accanto a un uomo che ha sposato in segreto a Parigi. Sapete chi è?

Sabrina Ferilli e il suo matrimonio segreto a Parigi

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere molto brava sia come attrice che come conduttrice. Oggi la vediamo spesso ad Amici Di Maria De Filippi in qualità di ospite o di giudice. Il suo prossimo impegno televisivo sarà un gradito ritorno per lei, sulla poltroncina di giurata di Tu Si Que Vales che andrà in onda a partire da sabato in prime time su Canale 5.

Ultimamente abbiamo notato che la donna è particolarmente serena. Il segreto? Un matrimonio felice con un uomo speciale che ha sposato in gran segreto nella città degli innamorati, ovvero Parigi. Ma sapete chi è il fortunato?

Flavio Cattaneo è il suo fortunato marito

Si tratta di Flavio Cattaneo, classe 1963, dirigente d’azienda, produttore, imprenditore e vicepresidente di Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori. La sua carriera inizia quando è ancora giovanissimo, fondando nel 1989 la sua prima impresa edile. Nel 1999 è diventato il commissario dell’Ente Fiera Milano che ha trasformato poi in Ente In Spa, diventando presidente e amministratore delegato, un ruolo che ha coperto fino al 2003, curando pure il lancio dell’azienda in borsa. Tra i suoi altri numerosi impegni vi è quello, che ha avuto  nel  2003, di direttore generale della Rai.

Ma questi sono solo alcuni degli impegni di Cattaneo, che è sempre stato molto forte nel lavoro, non per nulla nel 2010 ha ottenuto il prestigioso premio di miglior manager italiano. Quattro anni dopo è diventato consigliere di Telecom Italia ed è entrato nel consiglio d’amministrazione di Nuovo Trasporto Viaggiatori.

Un amore sbocciato dietro le quinte

Ma come si sono conosciuti i due? Quando l’uomo lavorava in Rai, si sono trovati dietro le quinte di una fiction, che stava girando la Ferilli. Riguardo alla loro storia Sabrina ha dichiarato al Corriere Della Sera “Io penso che quando si supera lo stato adolescenziale, la sfera sentimentale si affronta con maggior costanza e saggezza. Flavio è una persona ferma, solida e forte. Siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda, non credo molto a relazioni che nascono quando si è giovani e poi durano fino alla morte. Se succedono è un miracolo. Nell’età matura conosci meglio te stesso e cosa stai cercando, quindi una storia nasce su una sintonia più profonda, sempre sei si è tagliati per la vita a due perché non è detto”.

Impostazioni privacy