Ilary Blasi dopo la bufera mediatica, fa la linguaccia sui social

Tutta Italia parla di loro, ma Ilary Blasi non commenta, condivide una stories in cui sfoggia un maglione griffato e fa la linguaccia.

La notizia della presunta crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto tutti. Sia i gossipari sfegatati, sia gli amanti del calcio, sia quelli che in fin dei conti “non li seguivano” affatto. Il motivo è semplice: l’ex letterina e il campione del mondo del 2006, hanno da tempo rappresentato l’Amore. L’ amore quello vero, profondo ma anche scanzonato, quello che “ci diciamo tutto.” Ma forse la realtà era un’altra.

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali: noi romanticoni, possiamo ancora sperare che sia solo una grande bufala?

Ilary Blasi in viaggio in treno

Quello che è certo è che adesso gli occhi sono tutti puntati su di loro. E nei tempi dei social non è per niente difficile. Proprio Ilary Blasi in queste ore ha postato una stories che aumenta il chiacchiericcio. Il motivo? Semplicemente, non dice niente.

Dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta insieme a suo marito Francesco Totti, Ilary torna sui social e si immortala con un video, mentre si trova in treno. Probabilmente la bellissima conduttrice è in viaggio per lavoro, visto che presto sarà impegnata a Milano per la conduzione de L’Isola dei Famosi. 

Bellissima con il maglione griffato, fa la linguaccia

Con sguardo ammiccante Ilary Blasi guarda l’obiettivo del suo cellulare e fa una linguaccia irriverente. Non dice niente, ma sfoggia un maglione super griffato oversize, firmato Balenciaga. Si tratta di un modello di lana jacquard colorato verde-grigio, con il collo alto e il logo della Maison stampato dappertutto.

La moda del resto come sanno bene i fan della showgirl, è una delle sue più grandi passioni e anche se in questo momento, sta attraversano un momento davvero difficile, non si è di certo allontanata dal gusto, puntando ad un outfit da viaggio che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE ———————–> Ilary Blasi e Totti, tutti insieme appassionatamente: la foto con i figli è boom di like

Ciò che sicuramente molti si chiedono è se il silenzio di Ilary sia dovuto a semplice volontà di privacy o perché non vuole alimentate il gossip. Il suo ultimo post su Instagram che la ritrae al fianco di Francesco Totti, risale alla fine di settembre.

Impostazioni privacy