Ilary Blasi e Totti, tutti insieme appassionatamente: la foto con i figli è boom di like

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno  creato, nel corso del tempo una splendida famiglia della quale vanno- giustamente- ben orgogliosi. E loro due sono ancora innamoratissimi, proprio come il primo giorno.

Inoltre sono entrambi molto amati e apprezzati come grandi professionisti dal grande pubblico che adora seguirli anche sui Social, Instagram in primis. Ed è qui che la coppia ha deciso di deliziare i propri sostenitori, davvero tanto affezionati e numerosi, con una meravigliosa foto di famiglia che ha meritato un vero boom di like.

Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia inarrestabile

Francesco Totti a Ilary Blasi possono senza ombra di dubbio dirsi una coppia inarrestabile, anche se ciascuno a modo proprio, l’uomo in primis nonostante il suo “pensionamento” da campo da calcio vista il raggiunto limite di età di un giocatore, non è mai e poi mai uscito dall’ambito calcistico. Inoltre si  occupati di  svariate realtà ambito manageriale, visto che lui  ha sempre avuto- sotto sotto- piuttosto acuto il senso dell’imprenditore.

Ilary– invece- sta vivendo quella che si potrebbe tranquillamente dire una meritatissima ascesa in campo televisivo. Tra l’altro è oramai quasi ai nastri di partenza una nuovissima edizione de L’isola Dei Famosi che vedrà nuovamente la sua conduzione per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Ma ora ” a tenere banco” non solo i loro ragguardevoli impegni lavorativi, bensì uno scatto di famiglia

Pioggia di like per una foto di famiglia

Ecco dunque l’intera famiglia Totti- Blasi radunata attorno a un tavolo da pranzo, probabilmente di un bel ristorante. Papà Francesco e mamma Ilary sono in tenuta casual, così come le loro creature che sono la gioia dei loro occhi e che, nonostante i loro numerosi impegni lavorativi, mettono sempre al primo posto all’interno delle loro vite.

Stiamo parlando di Cristian, di Chanel, sempre più simile a livello estetico alla bellissima mamma. e della piccola Isabel. Tutti e tre biondissimi, sono decisamente molto orgogliosi di essere i figli di una coppia non solo famosa e vincente, ma anche tanto unita. Così come la loro famiglia che è stata definita-a buona ragione- ” bellissima” da un follower. Pioggia di cuoricini per loro!

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti pazzo di gioia, arriva la notizia: “Sono felice di annunciare che…”

Nessun ombra sul loro amore

Nessuna ombra sul loro amore anche se talora dei maligni avevano voluto spettegolare parlando di alcuni tradimenti compiuti dal Pupone nei confronti della moglie, poi smentiti: erano tutte fregnacce, come si dice a Roma, e la loro storia non ha mai avuto alcuno scossone. I due si conoscono fin da ragazzini e hanno assaporato insieme il sapore del successo. Si amano e si sostengono, lasciando ben avviate entrambi le loro carriere.

Impostazioni privacy