Francesco Totti pazzo di gioia, arriva la notizia: “Sono felice di annunciare che…”

Francesco Totti, dopo una brillante carriera nel mondo del calcio, è in arrivo per lui una grande e importantissima novità di altro genere. E lui lo annuncia così, sui Social, ai suoi sempre tanto numerosi sostenitori…

 

Francesco Totti, una vita per la Roma e per la sua Ilary

Francesco Totti, un’intera vita dedicata al mondo del Calcio, vissuta con una brillantissima carriera da numero 10. Lui- lo ricordiamo per dovere di cronaca- è l’uomo che è stato definito- a buona ragione- il baluardo della Roma.

Purtroppo però – come si suol dire – tutto ha una fine, e così è stato per la carriera nel calcio anche per il Pupone, non a causa di infortuni ma semplicemente per quel che viene comunemente definito ” il raggiunto limite d’età”.

Ma le soddisfazioni nella vita professionale e privata dello sportivo non sono mai finite! Innamoratissimo della moglie Ilary Blasi, a cui si è unito in matrimonio il 19 giugno 2005, ha costruito con lei una splendida famiglia. Oggi sono genitori di Cristian, Chanel e Isabel.

Tuttavia le grandi novità per lui e le immense gioie non sono ancora finite…

Il suo nuovo impegno del quale è entusiasta lo annuncia così sui Social

Sono entusiasta di diventare un ambasciatore globale per Digitalbits. Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato alcune persone all’interno dell’ecosistema di Digitalbits, questa si è rivelata una comunità adatta a me. Sono pronto a iniziare questo nuovo viaggio insieme”, è la dichiarazione di Francesco su questa sua nuova, possiamo definirla, “impresa”.

L’evento, organizzato dalla società di criptovalute, è andato in scena in pieno centro a Roma presso”La Lanterna” in Via Tomacelli, dove sono state illustrate le strategie di marketing che coinvolgeranno l’ex capitano, già invitato dalla stessa azienda a seguire la sfida contro l’Inter dalla tribuna autorità dell’Olimpico.

Ecco il suo cachet: cifra da capogiro!

Stando ad alcune indiscrezioni, il cachet dell’ex capitano potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni, per tale collaborazione.

Il fondatore della blockchiain Digitalbits, il dottor Al Burgio,  ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Francesco Totti come Digitalbits global ambassador. I marchi iconici sono costruiti attraverso il loro rapporto con i loro consumatori. Non vedo l’ora di collaborare con Francesco per attrarre altri marchi iconici alla blockchain e all’ecosistema Digitalbits”.

La Digitalbits pare che tra l’altro stia investendo fortemente nel calcio: alla Roma – il primo club professionistico ad abbracciare la tecnologia della blockchain a un livello così alto – sono ad esempio garantiti 36 milioni in tre anni!

Impostazioni privacy