Ricordate Marika Fruscio? Eccola oggi dopo aver ridotto il décolleté

Marika Fruscio, showgirl italiana, divenuta famosa dopo la partecipazione al programma Mediaset Uomini e Donne, ha deciso di cambiare qualcosa di sé e della sua vita rinunciando ad un po’ del décolleté più che per estetica per motivi di salute ed in particolare per problemi alla schiena dovuti all’eccessiva prosperità.

Marika Fruscio si è sottoposta ad un’operazione per ridurre le dimensioni del seno che l’ha sempre distinta dalle altre ragazze regalandole un tocco di autentica bellezza mediterranea. Inutile negare che anche per merito del seno prosperoso è entrata nelle trasmissioni calcistiche di canale 7Gold e Diretta Stadio dove ha regalato spogliarelli dopo i gol della sua squadra del cuore.

La showgirl ha recentemente dichiarato di aver sofferto di forti dolori alla schiena causati dal peso del seno che la costringeva ad assumere atteggiamenti e posture scorretti, per cui l’intervento di mastoplastica riduttiva era ormai inevitabile.

Marika Fruscio, social, vita privata e sentimentale

Marika Fruscio
Marika Fruscio

Marika dopo l’intervento ha scritto su Instagram rivolgendosi ai suoi follower: “Non preoccupatevi, è comunque un seno alto che sta all’insù, quindi non è piccolo, sono passata dalla sesta abbondante a una quarta…”

La showgirl ha diversi tatuaggi, in particolare due hanno fatto discutere, uno è la scritta “Un’unica città, un unico colore e un’unica e sola fede sul braccio”, piena di errori grammaticali. Il secondo, è un tattoo dedicato al Napoli sulla zona inguinale. E’ il golfo partenopeo, con la scritta Made in Naples.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi 2022, il colpaccio di Ilary Blasi: arrivano due nomi bomba

Nel 2014 ha realizzato il suo primo calendario hot con dodici scatti erotici. Lo stesso anno ha provato ad entrare nel cast de l’Isola dei Famosi ma non è riuscita, è stata subito scartata. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa molto. Qualche tempo fa si vociferava di una relazione clandestina con Pippo Inzaghi che sarebbe però giunta al termine ormai da mesi o addirittura anni.

Impostazioni privacy