Isola dei Famosi 2022, il colpaccio di Ilary Blasi: arrivano due nomi bomba

Isola Dei Famosi, edizione 2022, il reality show più selvaggio di sempre sta per ritornare in forza che mai su Canale 5. Tutto pronto per far divertire ed emozionare i telespettatori. E ora spuntano i nomi dei due nuovi opinionisti. ” Vecchie conoscenze” del programma…

L’ Isola Dei Famosi, è quasi tutto pronto per la nuova edizione. Andrà in onda ad aprile, a GFVip concluso

Nel palinsesto di Canale 5 per la nuova edizione 2022 appena avviatasi non poteva e non doveva assolutamente mancare anche il reality show più selvaggio di sempre ovvero L’Isola Dei Famosi.

Prontissima per riprendere saldamente in mano le redini della conduzione anche la bellissima e impeccabile Ilary Blasi, subentrata alla collega Alessia Marcuzzi, nel 2021.

Il fischio d’inizio  è atteso per il mese di aprile 2022, non appena saranno pronunciate le battute finali per quanto invece riguarda l’attuale edizione del GFVip.

E che dire dei naufraghi?

Beh possiamo certamente dire che il cast sii preannuncia assolutamente frizzantissimo e già alcuni nomi, in base a quanto pervenuto, svettano sulla lista: Alessia Fabiani, Dayane Mello, Antonella Fiordelisi, Pago, i fratelli Onestini, l’attuale compagno di Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso… Ma vediamo ora -invece- altre novità all’orizzonte...

Arrivano come opinionisti due “vecchie conoscenze”: Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Per quanto riguarda gli opinionisti presenti in studio pare che i nomi più papabili in merito, per non dire praticamente certi, siano Nicola Savino che ha già condotto il programma, e Vladimir Luxuria che ha partecipato all’ Isola molti anni fa, vincendola, quando era ancora condotta dalla spumeggiante Simona Ventura che, svariato tempo dopo, ha rivestito il ruolo di naufraga. Il che ha fatto ricordare a tutti che la prima conduttrice della trasmissione, allora era trasmessa su Rai Due, era stata lei.

Confermatissimo come inviato Massimiliano Rosolino, nonostante non abbia convinto il pubblico. Ilary vuole lui!

Spostando ora la nostra attenzione sul ruolo dell’inviato, diciamo subito che è  confermatissimo Massimiliano Rosolino: l’ ex nuotatore- infatti- continuerà a svolgere il suo ruolo in tale veste, nonostante alcuni feedback non proprio positivi al 100% nei suoi confronti che pare siano giunti da parte del pubblico nella scorsa edizione. Inoltre pare che goda della simpatia e della stima di Ilary con il quale è anche andato di recente a cena, in un ristorante della Capitale.

Impostazioni privacy