C’è posta per te, anticipazioni di sabato 26 Febbraio: i super ospiti di Maria De Filippi

C’è posta per te torna sabato sera su Canale 5 con la settima puntata della venticinquesima edizione. Il programma di Maria De Filippi è uno dei più attesi del fine settimana e purtroppo non manca molto alla fine. La puntata di sabato infatti sarà quasi certamente tra le ultime del 2022.

Il programma di Canale 5 racconta mille storie emozionanti, alcune quest’anno vengono anche riproposte nella nuova formula di Verissimo. Tra una storia emozionante, una triste ed una che strappa qualche sorriso, spuntano fuori dei volti noti che possono appartenere al mondo dello sport, al mondo del cinema o a quello della tv italiana.

C'è posta per te
C’è posta per te

Le sorprese di C’è posta per te ad ogni modo sono sempre indimenticabili non soltanto per i protagonisti delle varie puntate ma anche per i telespettatori. Quest’anno Maria De Filippi ha regalato emozioni con i più grandi personaggi del calcio italiano tra cui Roberto Mancini, Lorenzo Insigne e Roberto Baggio.

Hanno partecipato anche attori come Luca Argentero, Can Yaman e Marco Bocci. Artisti divertentissimi come Pio e Amedeo, Salvatore Esposito. Adesso il pubblico è in attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di Sabato 26 Febbraio e chi interverrà in qualità di ospite.

C’è posta per te, i nomi degli ospiti della puntata di Sabato

C'è posta per te
C’è posta per te

Tra i protagonisti della settima puntata di C’è posta per te non poteva mancare Francesco Totti che quasi ogni anno ha risposto “Sì” alla chiamata di Maria. L’ex capitano della Roma arriva su canale 5 in un periodo davvero scottante, quello in cui il suo nome e il nome della moglie Ilary Blasi compaiono su tutte le copertine dei giornali di gossip ma soprattutto sui social.

In queste settimane infatti non si fa altro che parlare di loro e di una presunta crisi di matrimonio arrivata dopo la conferma ufficiale della separazione di Michelle Hunciker e Trussardi. La coppia romana però ha smentito quasi subito mostrando una cena in famiglia dove tutti sono tranquilli e sereni al proprio posto.

LEGGI ANCHE–> C’è posta per te, Maria Paola e Leandro: ecco cosa è successo dopo la…

Il protagonista del calcio italiano, ex capitano della Roma non sarà l’unica sorpresa della serata. Oltre a lui, Maria ha chiamato all’appello anche l’attore Raoul Bova che ha fatto sognare e continua a far sognare migliaia di ragazze e donne di tutto il mondo.

Impostazioni privacy