C’è posta per te, Maria Paola e Leandro: ecco cosa è successo dopo la puntata

Ecco cosa è successo dopo la messa in onda della storia di Maria Paola e Leandro, al centro della puntata del 19 febbraio 2022 di “C’è posta per te”: svolta clamorosa

La storia di Maria Paola e Leandro, andata in onda nel corso della puntata di sabato 19 febbraio 2022 del people show “C’è posta per te”, è stata quella che di più ha catturato l’interesse dei telespettatori che, forse, si sono immedesimati nei due ex fidanzati la cui storia d’amore, lunga ben 11 anni, è terminata a causa dei tanti tradimenti del ragazzo. È stato proprio quest’ultimo a scrivere al programma di Maria De Filippi nel disperato e inutile tentativo di farsi perdonare dalla ex.

“C’è posta per te”-Leandro e Maria Paola-tipiu-21/02/2022

Ma cosa è successo una volta che i due sono usciti dallo studio di “C’è posta per te”? Maria Paola e Leandro sono tornati insieme? Non è raro, infatti, che i protagonisti del people show di Canale 5 si concedano una seconda chance anche dopo “aver chiuso la busta“. Non questa volta: come riportato da “Il vicolo delle news”, Maria Paola non è tornata sui propri passi, quindi non ha perdonato il suo ex fidanzato plurifedifrago ed è andata avanti con la sua vita.

“C’è posta per te”, Maria Paola è legata a un’altra persona

“C’è posta per te”-Maria Paola e Leandro-tipiu-21/02/2022

D’altronde, non poteva essere altrimenti, impossibile un ripensamento di Maria Paola visto che nel frattempo, messo in un angolo il dolore, il suo cuore è tornato a pulsare per un’altra persona che l’ha conquistata anche perché la fa stare bene. E Leandro? Preso atto giocoforza di non poter più ricucire il suo legame con l’ex fidanzata, anche Leandro ha voltato pagina iniziando una storia d’amore con una delle sue ex amanti, una di quelle con cui ha tradito, negli undici anni della loro relazione, Maria Paola mandando così in frantumi il suo sogno di indossare l’abito nuziale.

Una notizia che sicuramente renderà felici i telespettatori di “C’è posta per te” che si sono tutti schierati dalla parte di Maria Paola approvando la sua decisione di non dare l’ennesima possibilità a Leandro.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, paura per la 95enne: l’annuncio della malattia spiazza i sudditi

A conquistarli anche la sua dolcezza, la sua bontà d’animo e l’umiltà oltre al coraggio nel dare un taglio netto a una storia d’amore iniziata quando era un’adolescente veicolando così un importante messaggio: si può essere anche follemente innamorati ma dinanzi alla mancanza di rispetto e alle continue umiliazioni da parte del partner è giusto, anzi doveroso, che ci si dica addio.

 

 

Impostazioni privacy