“Operato”, preoccupazione per Luciano: come sta il cavaliere di Uomini e Donne

Uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, da un po’ di tempo brilla per assenza. Si tratta di Luciano, come sta? I fan sono piuttosto preoccupati.

Succede che sia il pubblico a casa che i presenti in studio a Uomini e Donne, si affezionino a questo o a quel personaggio. Spesso succede nei confronti di persone allegre e genuine, come per esempio Angela Favolosa Cubista o l’indimenticata Rosetta.

La mancanza di Luciano in TV, protagonista degli ultimi tempi del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, ha scaturito curiosità ma anche preoccupazione, soprattutto da parte di Lucia. Il simpatico cavaliere, cha ama scatenarsi in balletti spensierati, non si è più presentato per una questione di salute.

Perché Luciano non c’è a Uomini e Donne

L’uomo infatti si è sottoposto ad un intervento chirurgico per eliminare la cataratta, niente di grave, un’operazione di routine, ma questo lo allontanerà per un po’ dalle telecamere.

Luciano è arrivato a Uomini e Donne da poco per riconquistare un vecchio amore, Agnese, che però dopo ben 60 anni non l’ha neanche riconosciuto, respingendolo. La sua simpatia però ha subito faccio breccia nei cuori dei telespettatori e delle dame e dei cavalieri presenti nel programma. L’ uomo infatti non si è abbattuto per la sua delusione sentimentale, ma si è subito mostrato allegro e sempre pronto a ballare in pista quando parte la musica. Il ballo infatti è proprio una sua passione.

Lucia chiede notizie

Però adesso però, dovrà rinunciare ai salti e alle piroette perché dovrà stare per un po’ a riposo. Sulla sua improvvisa assenza si è informata Lucia. La dama infatti ha chiesto direttamente a Maria De Filippi notizie sull’uomo e la conduttrice ha subito spiegato la situazione.

LEGGI ANCHE————————–> Uomini e Donne Nadia, spunta foto dal passato: ecco come era da ragazza

La moglie di Maurizio Costanzo infatti ha raccontato che l’uomo non è presente in studio perché si è operato alla cataratta, problema che attanaglia molte persone mature, per migliorare la qualità della sua vita. L’operazione è andata bene ma al momento l’uomo deve stare a riposo per recuperare al meglio la funzionalità degli occhi. Appena sarà trascorso il tempo necessario per la convalescenza, il simpatico cavaliere ritornerà a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy