Uomini e Donne Nadia, spunta foto dal passato: ecco come era da ragazza

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame che sono giunte nel ricco parterre del noto programma di Canale 5 negli ultimi mesi c’è lei, la bellissima Nadia Marsala. Donna elegante, che non ama molto parlare ma che bada maggiormente ai fatti, ha incantato moltissimi cavalieri che- però- ora stanno per mettersi il cuore in pace. Lei- infatti- sta vivendo una frequentazione che si sta trasformando in amore con Massimiliano, che è giunto in Tv da pochissimo tempo. ” Il tutto” con il grande dispiacere di Gemma Galgani che lo aveva puntato fin da subito.

E, sebbene paresse che lei volesse andarci piano, poi, dopo poche uscite, ha deciso non solo di baciarlo ma di invitarlo anche per una cena a casa sua dove- a quanto pare- hanno pure trascorso una notte insieme. Ed è proprio tramite la visione della visita dell’uomo nell’abitazione della donna che siamo riusciti a cogliere alcune immagini che la raffigurano da giovane. Molto diversa rispetto alla persona che è oggi dal punto di vista estetico.

E’ amore tra la dama Nadia e il cavaliere Massimiliano. La coppia ha anche trascorso la notte insieme

Sta difendendo con le unghie e con i denti il suo amore, perché di esso ormai si tratta, con il suo Massimiliano, l’affascinante Nadia Marsala. E’ cotta a puntino e non ha problemi a dirlo, lei che si è sempre dimostrata decisamente molto cauta nel parlare di sentimenti.

All’inizio non le piaceva molto dal punto di vista estetico, tant’è che lo trovava pure bruttino, mentre lui è rimasto fin da subito folgorato da lei e dalla sua bellezza. E quando lei gli ha chiesto di uscire era a al settimo cielo, oltre che molto ma molto emozionato.

Hanno iniziato a frequentarsi, è arrivato un bacio e poi l’invito da parte della dama di andare a cena a casa sua. Un gesto certamente molto importante che ha portato a dire alla donna che se è arrivata a tanto è perché tra di loro c’è amore.

Un amore dolce, come ci può essere tra persone di 70 anni, come ha dichiarato lei mentre in studio ha raccontato della serata appena trascorsa e del fatto che abbiano trascorso anche la notte assieme.

Lei lo ha invitato a cena, a casa sua

Davanti alle telecamere sono apparsi molto complici ma non si sono baciati. Lei non glielo ha concesso ma si è comunque lasciata andare a tanti abbracci. Poi hanno scherzato a lungo e lui non ha smesso di farle complimenti.

A lei brillavano gli occhi e si capiva benissimo che era tanto felice del fatto che lui fosse lì, nella sua casa. Aveva preparato una cenetta semplice e gli aveva chiesto di aprire il vino.

I loro  sguardi si cercavano di continuo e l’attrazione era palpabile ma comunque nessuno si era aspettato di sentire raccontare dalla Marsala di un loro incontro romantico e del fatto che si siano addormentati sul pavimento!

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia si presenta così in studio. Spacco laterale e scollatura, il vestito bomba

Durante il loro incontrano spuntano foto dal passato dove lei era diversissima!

E durante il loro incontro, perlomeno quello registrato dalle telecamere e trasmesso in Tv, abbiamo potuto anche ammirare la sua casa. E in particolare sono state alcune foto, appese alle pareti e semplicemente incorniciate, che hanno suscitato un certo interesse nei cuori dei telespettatori.

In esse vi è l’immagine di una Nadia molto giovane, con i capelli tirati all’indietro, ben truccata ma in maniera piuttosto vistosa, e vestita rigorosamente di nero che è il suo colore preferito anche oggi.

Un look esistenzialista che ai tempi andava molto di moda anche nel nostro Paese. Allora frequentava assiduamente il mitico Piper e faceva le ore piccole, come ha anche raccontato durante la sua più recente intervista apparsa sul magazine ufficiale della trasmissione.

Impostazioni privacy