Francesco Totti e Ilary Blasi, il motivo del (presunto) addio

La notizia della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Cosa è successo ad una delle coppie più amate dello spettacolo?  

Sarà mica lo strascico dei lockdown per il Covid che in questo periodo le notizie sulle coppie che scoppiano si susseguono una dietro l’altra? Eppure il Pupone e Ilary Blasi no, questa non se l’aspettava nessuno.

Come è possibile che il Capitano della Roma e l’ex letterina, dopo vent’anni di matrimonio, tre figli, dediche in campo con scritte sulla maglietta (“6 unica”), l’evidente complicità reciproca e la sintonia che li ha sempre contraddistinti, la coppia più ammirata degli ultimi tempi, paragonati ai mitici Raimondo Vianello e Sandra Mondaini si sono detti addio? Eppure è successo. È finita. E neanche tanto bene. C’è chi sui social ha scritto di non credere più nell’amore dopo una rivelazione del genere.

Cosa è successo tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Franceso Totti e Ilary Blasi sono stati bravissimi a non far trapelare nulla. Noi “comuni mortali” non credevamo minimamente ad una cosa del genere, eppure qualche segnale c’è stato. Impercettibile ma c’è stato. Dagospia ha lanciato lo scoop e ha dato il via al tam tam dei giornali, alle telefonate, alle procedure per “capirci qualcosa in più.”

Adesso si scopre che Ilary e Francesco non andavano d’accordo già da diverso tempo. Che erano separati in casa, che litigavano spesso. La conduttrice avrebbe avuto un flirt con un collega della Tv. Quando l’ha scoperto l’ex calciatore, le avrebbe ricambiato il favore. Alla fine Ilary per lui non è stata più l’unica. L’ex Campione del Mondo, come riporta il Corriere della Sera, dopo una serie di corteggiamenti un po’ qua e un po’ là, si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sarebbe molto preso.

Ilary presto in televisione

Adesso quello che rimane sono le fredde ed estenuanti pratiche burocratiche, come la divisione patrimoniale, che non sarà di certo una passeggiata, la gestione dei figli, la separazione vera e propria, dopo un’intera vita vissuta assieme.

LEGGI ANCHE —————————> Ilary Blasi e Totti, tutti insieme appassionatamente: la foto con i figli è boom di like

Intanto Ilary Blasi si sta preparando alla conduzione della nuova stagione de L’Isola dei Famosi che partirà a marzo, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. 

Impostazioni privacy