George, Charlotte e Louis: come sono cambiati i baby Cambridge! Eccoli ieri e oggi

La regina Elisabetta II ha 12 bisnipoti ma senza dubbio i tre figli dei Duchi di Cambridge sono i più popolari nel Regno Unito.

George, Charlotte e Louis, i tre figli del principe William e di Kate Middleton, sono i bambini più celebri del Regno: questo anche grazie alla loro presenza sui social network, soprattutto attraverso il canale YouTube e il profilo Instagram ufficiale dei genitori.

I Baby Cambridge: come sono cambiati nel tempo?

George, Charlotte, Louis ieri 20220214-tipiu.com

Per i i Duchi di Cambridge diffondere notizie sulla famiglia reale e di conseguenza sui loro piccoli è più un dovere che un piacere. Perché William un giorno sarà re e dopo toccherà proprio al suo primogenito, George: per questo è importante che i piccoli siano una presenza fissa nella vita dei sudditi.

Il compito non è affatto arduo perché i bambini sembrano trovarsi a loro agio davanti alle telecamere e alle macchine fotografiche, dimostrandosi naturali e spontanei. Così i sudditi li hanno visti nascere e crescere nel corso del tempo… ma quanto sono cambiati in questi anni?

George di Cambridge

George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato il 22 luglio 2013 presso la Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra. Pochissimo è durata la degenza della mamma, Kate Middeton, che il giorno successivo alla nascita è apparsa con in braccio l’erede, radiosa e in formissima, pronta per tornare a Kensington Palace. Con la nascita di George, tre generazioni di eredi al trono sono contemporaneamente viventi: oltre a lui, il padre William e nonno Carlo.

Forse non sapete che: George ama cucinare con i suoi genitori la pizza e i pancake, ama volare sugli elicotteri propri come il papà e ha una grande passione per i dinosauri, tanto da aver ricevuto in regalo da Sir Richard Attemborough un prezioso fossile.

George, Charlotte, Louis oggi 20220214-tipiu.com

Charlotte di Cambridge

Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor è nata il 2 maggio 2015 nello stesso ospedale del fratello. Il giorno della sua nascita importanti monumenti londinesi, come il Tower Bridge, il London Eye e la fontana di Trafalgar Square per celebrare il suo arrivo.  sono stati illuminati di rosa, che è anche il suo colore preferito.

Forse non sapete che: Charlotte vanta una notevole somiglianza con la regina ed è dotata di un carattere forte e indipendente tanto da essere considerata il capo, a casa. Ama le olive e cucinare la pasta al formaggio.

Louis di Cambridge

Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor è nato il 23 aprile 2018, poco meno di un mese prima del matrimonio dello zio Harry con Maghan Markle e poco prima del settimo anniversario di nozze dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE —–> Regina Elisabetta, si allarga la famiglia… grazie a William e Kate

Come molti ultimogeniti, è il più coccolato di casa (del resto non ha nemmeno quattro anni!) anche perché a differenza di George su di lui non si addensano aspettative e responsabilità e a differenza di Charlotte ha una personalità decisamente più tranquilla. Forse non sapete che: ama andare in bicicletta, mangiare le barbabietole e la sua prima parola è stata Mary, come Mary Berry, autrice di un libro di cucina.

Impostazioni privacy