Uomini e Donne, Roberta Di Padua, “allarga la famiglia”. Il sogno della dama

Uomini e Donne, il Trono Over- si sa- da quando ha fatto capolino- ormai- moltissimi anni fa all’interno del dating show più famoso, seguito- e nel contempo- chiacchierato della Tv in generale, non solo delle Reti Mediaset, ha conquistato in men che non si dica i tanto numerosi telespettatori. Le storie tra dame e cavalieri piacciono molto, emozionano e divertono. Inoltre anche se alcuni/alcune sono usciti da un po’ di tempo dal Piccolo Schermo e dalla Corte di Queen Mary, non lo sono- di certo- dal cuore del grande pubblico che continua a seguirli sui Social, in particolare su Instagram.

Ed è questo il caso della bellissima Roberta Di Padua che dopo aver incassato svariate delusioni amorose, ha deciso di uscire dalla scene. Ancora sigle, adora mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, soprattutto tramite la pubblicazione di Storie. Ed è qui che ha lasciato una confessione che ha scaldato- e non poco- i loro cuori. Si allarga la famiglia!

Roberta Di Padua, ancora single

Non è riuscita a trovare l’amore a Uomini e Donne, la splendida Roberta Di Padua. Ci ha provato con Riccardo Guarnieri, celebre ex di Ida Platano, e con Michele Dentice, oggi felicemente fidanzato con una donna, molto affascinante, che ha conosciuto lontano dalla Tv, e con il quale la dama ha attualmente instaurato un bel rapporto di amicizia, ma niente da fare! E anche nella vita reale- a quanto pare- non è riuscita a trovarne uno in grado di conquistarla e di farle battere forte forte il cuore.

Certo, è una tipa tosta lei, oltre che una mamma che vuole, come è giusto e naturale che sia, mettere suo figlio Alex, nato nel 2013 da una relazione morta e sepolta da tempo. Eppure ora, come ha rivelato all’interno di una Storia, lei sarebbe pronta a compiere un gesto molto importante, anche da single…

Vuole adottare un bambino

In pratica la donna, in nome della sua dolcezza e-nel contempo- della sua proverbiale schiettezza, ha rivelato, rispondendo a una domanda postale da un utente, quale sia oggi il suo sogno nel cassetto che vorrebbe che non rimanesse tale ma che uscisse da esso per realizzarsi. Di quale si tratta? Di adottare un bambino.

” Vorrei adottare un bambino”, questa la sua risposta, corredata da un tripudio di cuori rossi. Dunque la donna ha intenzione di allargare la sua famiglia? E che ne penserà di ciò il suo figlioletto che ha oggi 9 anni? Come reagirà alla scoperta di questo suo desiderio?

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua dimenticatela così: addio capelli lunghi e biondi, il nuovo look dopo Uomini e Donne

Arriverà un uomo capace di conquistarla? Lei è bellissima

Di certo i suoi fan, così come la sua carissima amica Valentina Autiero, che ha conosciuto proprio alla Corte di Maria, la sosterranno in questa sua scelta. E chissà che prima di metterla in pratica lei non riesca a trovare un degno fidanzato, capace di amarla e di rispettarla. Un uomo che non rimanga solo folgorato dalla sua incantevole bellezza e della sua eccellente fisicità ma che voglia andare anche ben oltre.

Impostazioni privacy