Roberta Di Padua dimenticatela così: addio capelli lunghi e biondi, il nuovo look dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, la dama Roberta Di Padua, nonché ex di Riccardo Guarnieri, ha cambiato look. Ce lo mostra sui Social. Lei è pazzesca!

Uomini e Donne, Trono Over, la dama Roberta Di Padua cambia look

Uomini e Donne è indubbiamente uno dei programmi più seguiti e amati dal grande pubblico televisivo e il Trono Over, con le sue dame e i suoi cavalieri, convince sempre di più. Inoltre molte e molti di loro diventano delle vere star, seguitissime sui Social.

Ed è questo certamente il caso della splendida Roberta Di Padua, che, nonostante non faccia più parte del noto dating di Canale 5, è ancora rimasta saldamente nel cuore dei telespettatori, soprattutto coloro che hanno seguito passo dopo  passo la sua storia con l’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, che ormai è finita da un pezzo.

E oggi la donna, che non soffre più per lui, sarebbe pronta per innamorarsi di nuovo. E intanto ha deciso di cambiare look

 

Ecco la nuova lei: capelli lisci e scuri, color cioccolato. Lei è pazzesca!

Capelli lisci, liscissimi scuri, color cioccolato, e un make up più marcato, ecco la nuova lei che si mostra in un selfie realizzato direttamente nel salone del suo parrucchiere di fiducia che appare insieme a lei. La foto, diventata in men che non si dica virale, è stata pubblicata dalla donna nelle sue Stories del suo profilo Ufficiale Instagram.

Ovviamente se lei ha deciso di fare questo cambio, piuttosto notevole, a livello di chiome, è perché vuole in qualche maniera dare una svolta alla sua vita. Sentirsi o comunque percepirsi diversa. E il risultato è assolutamente più che meritevole! Lei è pazzesca!

Una mamma (di Ale) elegante e super femminile

Quel che è certo è che Roberta ha sempre cercato di guardare avanti e di curare se stessa per rispetto della sua persona. Non per nulla possiamo notare che il suo fisico è sempre al top, come attestano alcune foto dove lei è apparsa in bikini, e che tende a curarsi molto.  E’ infatti difficile scovarla spettinata o non truccata.

Inoltre cerca di mostrarsi anche per un semplice selfie casalingo ben vestita. Ma è quando sta per uscire di casa che offre il meglio di sé: minigonne, vestitini corti a tubino e pantaloni che sono una seconda pelle, oltre che tacco 12. Lei è mamma ( di Ale di 7 anni, ndr), è single e non vuole rinunciare per niente al mondo alla sua eccellente femminilità!

Impostazioni privacy