Tomaso Trussardi rompe con Aurora e Michelle Hunziker: il gesto dell’imprenditore

Il gesto che non ti aspetti da Tomaso Trussardi: il de-follow della ex moglie Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti

C’era una volta una famiglia allargata che era l’esempio lampante di come ex e attuali compagni, figli di primo e secondo letto possano andare d’amore e d’accordo mettendo da parte rancori e recriminazioni. C’era una volta, appunto, perché quell’idilliaco quadretto familiare è andato in frantumi per colpa di un innocente bacio, quello che che si sono scambiati gli ex coniugi Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sulle note di “Più bella cosa non c’è”, hit del cantante romano, nel corso di “Michelle Impossible“, il primo one woman show della conduttrice svizzera che ha debuttato, su Canale 5, giovedì 16 febbraio 2022.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi-tipiu-18/02/2022

Se è vero, come da celeberrima definizione del principe dei poeti romantici, Cyrano de Bergerac, “un bacio è l’apostrofo rosa tra le parole t’amo“, i fan della ex coppia d’oro dello spettacolo italiano dinanzi a quelle labbra che si sfioravano di nuovo a favore di telecamere hanno sognato a occhi aperti un ritorno di fiamma tra i due. Pubblico in delirio, quindi, e Aurora Ramazzotti al settimo cielo davanti alla scena più romantica che i genitori potessero regalarle. Tutti felici, dunque? Non proprio.

Tomaso Trussardi: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti-tipiu-18/02/2022

L’unico a masticare amaro davanti a quel tenero bacio che, tra una canzone e una dedica, si sono scambiati Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stato Tomaso Trussardi che, tra l’altro, costretto a rivederlo all’infinito visto che la relativa clip è immediatamente diventata virale e quindi rimbalza da un account all’altro come la pallina impazzita di un flipper, ha compiuto un gesto radicale. Ferito e tradito dalla ex Michelle che alla prima “più bella cosa non c’è” è venuta meno al quel patto di low profile e riservatezza per proteggere le loro bambine, Sole e Celeste, l’imprenditore bresciano, riservatissimo, ha reagito a tale colpo basso smettendo di seguire su Instagram Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, con la quale, per la verità, già da qualche tempo i rapporti sono alquanto freddi.

D’altronde, Tomaso non ha mai fatto mistero di soffrire l‘ingombrante presenza del cantante romano nella sua vita coniugale tanto da rispondere per le rime al commento di Eros Ramazzotti alla notizia della sua separazione dalla showgirl svizzera:

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, doccia fredda per le fan: addio alla storica coppia

“So che dice di voler aiutarla a superare le negatività ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’.

 

Impostazioni privacy