Il Paradiso delle Signore, doccia fredda per le fan: addio alla storica coppia

E’ addio per una storica coppia della seguitissima soap opera “Il Paradiso delle Signore 6”: le fan, in subbuglio, sperano in un ripensamento

I fedelissimi fan della soap targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6“, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55, sono in fibrillazione: da tempo si rincorrono voci secondo le quali la seguitissima soap della rete ammiraglia della tv di Stato non avrà un seguito e di conseguenza dovrà giocoforza chiudere i battenti.

“Il Paradiso delle Signore”, il cast-tipiu-18/02/2022

Motivo per il quale i fan a ogni puntata si travestono da Sherlock Holmes per carpire indizi utili a presagire quale sarà il destino delle coppie le cui vicende sentimentali sono al centro della loro amata soap. Nelle ultime puntate andate in onda si è consumato l’ennesimo scontro tra Ezio Colombo e la sua nuova compagna Veronica: quest’ultima è ormai sicura che Ezio sia ancora innamorato di GloriaInoltre, la lettera minatoria che Gemma ha inviato a Gloria non ha sortito l’effetto sperato: Ezio, infatti, si è ulteriormente avvicinato a Gloria invece di allontanarsi da lei.

Il Paradiso delle Signore 6, Rocco ama un’altra donna: è la fine della sua storia d’amore con Maria?

“Il Paradiso delle Signore”, Rocco-tipiu-18/02/2022

Nel frattempo Agnese è partita alla volta di Roma per indagare sulle cause alla base dello comportamento anomalo di Rocco. Giunta nella Capitale, però, la attende una amara sorpresa: Rocco ha un’altra donna! Immediatamente Agnese informa Armando della “doppia vita” sentimentale di Rocco. Compiuta la propria missione, Agnese fa ritorno a Milano. La donna, non volendole infliggere un duro colpo, non se la sente di rivelare a Maria, storica fidanzata di Rocco, quanto ha scoperto sul conto di quest’ultimo.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, chi è la compagna di Roberto Farnesi: eccola

La giovane donna, ignara di tutto, infatti, continua a fantasticare sul suo matrimonio e trascorre le giornate a cucire il proprio abito nuziale: come reagirà alla sconcertante rivelazione che Rocco non la sposerà più perché ama un’altra donna? Sarà questo l’epilogo immaginato dagli sceneggiatori della soap per questa storica coppia? Le fan sono sul piede di guerra in quanto non accettano questo finale. In molte nei commenti, infatti, si schierano contro Rocco e sperano in un suo ripensamento.

Impostazioni privacy