Il Paradiso delle Signore, chi è la compagna di Roberto Farnesi: eccola

Scopriamo insieme chi è la donna che ha fatto capitolare Roberto Farnesi, l’Umberto Guarnieri della popolare soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6”

Nato in provincia di Pisa, il 19 luglio del 1969, Roberto Farnesi è un veterano delle soap e delle fiction: dopo l’esordio sul piccolo schermo nel ruolo di Giuliano nella soap targata Mediaset “Centovetrine“, ha fatto parte del cast di popolari fiction quali “Carabinieri“, “Questa è la mia terra” e “Le tre rose di Eva“. Attualmente lo possiamo ammirare, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nei panni di Umberto Guarnieri ne “Il Paradiso delle Signore 6“, seguitissima soap di Rai 1.

Roberto Farnesi-tipiu-17/02/2022

Forte di uno sguardo magnetico e del physique du rôle del bel tenebroso, Roberto Farnesi ha sempre interpretato ruoli da sciupafemmine, conteso da bellissime e conturbanti donne che gli cadono ai piedi. Questa, però, è la fiction perché nella realtà ora, dopo un passato da playboy, Roberto Farnesi è un fedele e innamorato compagno. Facciamo, dunque, la conoscenza di Lucya Belcastro, la giovane che ha fatto breccia nel suo cuore e che da poco gli ha regalato l’emozione più grande che un uomo possa provare, quella di diventare padre.

Chi è Lucya Belcastro, la giovane compagna di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro-tipiu-17/02/2022

Nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996, Lucya Belcastro ha studiato lingue e letterature straniere all’Università di Firenze e attualmente lavora per un importante marchio di abbigliamento di moda, essendone da sempre appassionata. Inoltre, Lucya aiuta la sua dolce metà nella sua attività: l’attore è proprietario di un ristorante a Pisa a cui si dedica anima e corpo quando è lontano dal set.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si sono conosciuti nel 2015 e da quel momento, nonostante i 27 anni di differenza, fanno coppia fissa. La loro storia d’amore, a dispetto dell’enorme differenza d’età, procede a gonfie vele e l’arrivo della prima figlia, oltre ovviamente a renderli felicissimi, ha ulteriormente consolidato la loro unione. Roberto Farnesi, quindi, è finalmente diventato padre, all’età di 52 anni, lieta novella resa nota dallo stesso attore con un post su Instagram accompagnato da poche ma sentitissime parole: Buongiorno principessa”.

LEGGI ANCHE –> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, arriva il lieto annuncio: la notizia emoziona i fan

D’altronde, come confessato in un’intervista prima del lieto evento, “diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio. Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento”.

Roberto Farnesi e la figlia-tipiu-17/02/2022

 

 

Impostazioni privacy