Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, arriva il lieto annuncio: la notizia emoziona i fan

Nuovissima e  importantissima notizia per quanto riguarda molto da vicino Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo! Pare- infatti- che la coppia sarà ben presto protagonista di un ragguardevole progetto lavorativo che li riguarderebbe entrambi in contemporanea. Un nuovo indizio? Riguarderebbe- a quanto pare- ancora una volta la loro amatissima Tv!

I due, per l’immensa gioia dei loro fan, sempre tanto numerosi, stanno per avere nuovamente un luminoso “posto al sole“. Incontenibile la felicità nei loro cuori che palpitano da anni e anni l’uno per l’altro.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, nuovo impegno di coppia per loro

E’ ormai dietro l’angolo un’eccellente ed eclatante notizia che riguarda Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. E ce lo dice lei! Eh sì,  la showgirl ha- infatti- ammesso di essere stata assunta in coppia con il marito per uno show televisivo molto importante. Ma di che cosa si tratta? E‘ qualcosa di imminente?

Carmen è recentemente uscita dalla Casa più spiata d’Italia per tornare alla sua routine con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria, ed è proprio sul finale di questa sua bella esperienza,  nella puntata finale di Casa Chi che i fan la rivedranno presto in tv, del nuovo ed entusiasmante progetto che la vedrà indiscussa protagonista insieme al suo adorato consorte.

La donna ha cercato di non essere troppo precisa ma di restare sul vago dichiarando: “Se sono arrivate proposte per me ed Enzo dalla Spagna? Vi dico la verità. Si! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando. Non mi posso sbilanciare senza la mia metà e adesso Enzo non c’è qui”.

Sono in corso le trattative, ma lei non si sbilancia troppo

Ad ogni modo Carmen preferisce non sbilanciarsi troppo, ma, considerando che l’ingaggio è  di coppia, potremmo dire che si tratta di un Reality. Supervivientes, o la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, o Grande Fratello VIP? “Ci hanno chiamato al Grande Fratello Vip in Spagna l’anno scorso. Sì, volevano che fossimo una coppia, per questo non siamo andati. Supponendo che la piccola Maria non poteva stare sola, preferiamo una alla volta”, afferma sempre Carmen. Dunque, non si dovrebbe trattare di un reality che li costringa a rimanere a lungo distanti da casa…

Quindi, al momento sappiamo solo che i coniugo Turchi stanno pensando a cosa fare e non hanno ancora accettato alcun ingaggio.  Insomma, diciamo che ci sono trattative in corso, ma nessun contratto firmato!

Inoltre durante  la sua intervista a cuore aperto a Casa Chi, la showgirl ha parlato anche dei suoi ex compagni del GF Vip che sono ancora in gioco. Il primo focus di Carmen è sull’amica Manila Nazzaro, che sta attraversando un momento di grande crisi.

LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo lutto: il ricordo dell’amico scomparso

“Manila ha perso la bussola”

“A Manila cinque mesi dopo, penso che sia un po’ stanca. Hai pensieri confusi dentro di sé. Basta pensare che in poche ore quello che succede intorno a te è fuori controllo e sei disorientato. Mani è una donna adorabile, gentile e disponibile. È davvero determinata, ma dopo così tanti mesi di gioco, hai perso la bussola e ti sembra che una persona che rispetti dicendo troppo possa confonderti. Ti perdi, quindi penso che Manila stia attraversando un periodo come questo, non so davvero cosa le sia successo”, ha dichiarato la ballerina.

La donna inoltre crede che l’ex Miss Italia abbia preso le distanze da Soleil Sorge e da Katia Ricciarelli poiché alcune delle loro parole la  feriscono. Inoltre ha proseguito sottolineando che la Nazzaro si sia avvicinata a Delia Duran perché lei ha visto che era aveva bisogno di un po’ di aiuto e di vicinanza.

Impostazioni privacy