Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo lutto: il ricordo dell’amico scomparso

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono- indubbiamente- una delle coppie più amate ed apprezzate del vasto mondo dello Spettacolo del quale fanno meritatamente parte da moltissimo tempo. Affiatatissimi, sono diventati anche genitori della piccola Maria che è la luce dei loro occhi.

Ma i due sono anche persone dal cuore grande, immenso, che non dimenticano affatto non solo i colleghi con i quali hanno percorso una parte della loro vita privata e/o professionale. Come un uomo speciale che Carmen ha voluto ricordare così, sui Social…

 

Il loro amore è nato nel 1983 e da allora non si sono più lasciati

Si sono innamorati che erano ancora giovanissimi e possiamo dire che stiano insieme quasi da sempre Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi, che solo da qualche anno a questa parte hanno anche allargato la famiglia con l’arrivo della piccola Maria.

Lei, classe 1959, segno zodiacale Bilancia, lui classe 1949, segno zodiacale Cancro, hanno dunque  dieci anni di differenza.

Si conoscono nel lontano 1983  dietro le quinte dello storico programma contenitore di tutti i più grandi comici degli Anni ’80,  ovvero Drive In, e possiamo dire che da allora non si sono più lasciati!

E ora Carmen ha da poco postato sul suo Profilo Ufficiale Instagram una splendida fotografia, relativa proprio al giorno della consacrazione della loro unione, per ricordare un amico da poco scomparso. Il suo messaggio.

Con un post Carmen ricorda l’amico scomparso

Eccoli qua, più belli e innamorati che mai , immortalati sulla prima pagina del magazine TV Sorrisi E Canzoni nella foto delle loro nozze, avvenute nel 1987, a quattro anni di distanza dal loro incontro e successivo innamoramento.

L’uomo conserva ancora intatta la sua ridente chioma bionda e il suo inconfondibile sorriso, mentre la donna mette in mostra capelli scuri, neri corvini, ben diversi rispetto al colore che poi ha prediletto qualche anno dopo.

Ma la foto non è stata pubblicata per ricordare il giorno delle loro nozze, bensì il fotografo, molto stimato e quotato nell’ambiente, che l’aveva realizzata con tanto talento. Si tratta del compianto Rino Petrosino che nel corso della sua brillante carriera tanti vip ha immortalato, donando loro anche splendide copertine.

Per loro è stato ” un amico di una vita” e dunque la sua scomparsa ha fatto a pezzi i loro cuori. La coppia si è stretta anche alla famiglia per un abbraccio ricco di affetto e di stima.

Pioggia di like per la foto e il messaggio.

 

LEGGI ANCHE -> Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi matrimonio gate: la bugia sulle nozze. Chi mente?

Una donna forte e grintosa ma anche dolcissima e sensibile

Chiaramente per chi segue da tempo la Russo sa che la donna, al di là della sua tempra grintosa da vera leonessa, nasconde anche una grande sensibilità di fondo, oltre che una dolcezza davvero ragguardevole.

E tutto ciò emerge soprattutto quando parla di Maria, la loro bimba.

A tal proposito la donna ha dichiarato: “Ricordo ancora quel giorno di fine giugno scorso: ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre, e il mio cuore batteva all’impazzata. Mi ero appena sottoposta all’ennesima fecondazione assistita e, dopo aver pregato la Madonna affinché mi proteggesse, ho detto a me stessa: ‘Carmen, questa è l’ultima volta, hai cinquantadue anni, o la va o la spacca.” E ora possiamo ben dire che il suo desiderio sia stato ascoltato!

Impostazioni privacy