Che Dio Ci Aiuti, Ginevra dimenticatela così: il pazzesco cambio look dell’attrice Simonetta Columbu

Cambio look per Ginevra di Che Dio Ci Aiuti interpretata dall’attrice Simonetta Columbu. La foto è stata subito pubblicata sui social dove la seguono con piacere più di 100 mila follower. Simonetta, classe ’93, come qualsiasi coetanea è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram.

Cambio look
Cambio look

E’ una delle ragazze più belle ed affascinanti della tv italiana. La bellezza mediterranea non lascia impassibili gli attenti osservatori, le ragazze la seguono perchè vedono in lei un modello di bellezza. E’ semplicissima ma ha grande fascino. Il cambio look di questi giorni ne è la dimostrazione. Le è bastato mostrarsi con la frangetta piuttosto che con il classico ciuffo per attirare l’attenzione di chiunque.

Cambio lookTempo fa Simonetta ha pubblicato una foto con la frangia, sembrava soddisfatta, poi ha scritto: “#frangetta ma ho già comprato il cerchietto, #ognitantociricasco”.

I follower si erano  complimentati con lei ma questo non era bastato per farle cambiare idea. Se aveva promesso a se stessa che non avrebbe mai più commesso lo stesso errore, oggi eccola pronta a sfoggiare il nuovo look con orgoglio.

Simonetta Columbu, chi è e come è nata la sua passione per il cinema

Simonetta Columbu è nata a Cagliari nel 1993, figlia del regista sardo Giuseppe Columbu che ha sempre coltivato la passione per il cinema, subito trasmessa con entusiasmo alla figlia. Simonetta in quest’ambiente ci è proprio nata e cresciuta.

Cambio look

A coloro che ipotizzano che sia stato il padre a spingerla per far sì che entrasse nel cinema risponde che lui non ha mai fatto pressione su di lei. La passione è nata quando aveva soltanto 10 anni. Allora, nonostante fosse ancora piccola, aveva deciso che nella vita avrebbe fatto l’attrice. Passo dopo passo si è avvicinata al mondo della recitazione senza chiedere aiuto a nessuno.

Dopo aver concluso gli studi al liceo, si è trasferita a Londra dove ha preso lezioni di recitazione alla Callan School. Poi si è trasferita a Roma per avviare la carriera da attrice e così è stato. Ha collaborato subito con il regista Daniele Lucchetti che l’ha scelta come protagonista femminile del film ‘Io sono tempesta’, uscito nel 2017.

LEGGI ANCHE–> Che Dio ci aiuti spoiler nuove puntate: un clamoroso addio e un ritorno inaspettato

Da quel momento in poi non si è mai fermata ed ha raggiunto la notorietà assoluta nel 2019, quando è entrata a far parte del cast di Che Dio Ci Aiuti.

Impostazioni privacy