Che Dio ci aiuti spoiler nuove puntate: un clamoroso addio e un ritorno inaspettato

Che Dio ci aiuti è indubbiamente una delle fiction più amate di Mamma Rai. Ma ora i telespettatori sono molto preoccupati perché pare che un personaggio molto amato sia pronto per fare le valigie. Di chi si tratta?

Che Dio ci aiuti, una fiction molto amata. Ma ora un personaggio ” storico” potrebbe andarsene dalla serie, chi è?

Le vicende delle suore più simpatiche del Piccolo Schermo, ovvero Suor Angela alias Elena Sofia Ricci e Suor Costanza alias Valeria Fabrizi piacciono, piacciono tantissimo agli italiani, che attendono con impazienza i nuovi episodi che fanno sempre il pieno di ascolti su Rai Uno.

E infatti Che Dio ci aiuti è una delle fiction più amate degli italiani grazie, non solo alla presenza di un cast eccellente ma anche di storie che sono in grado di emozionarci, farci riflettere e in, certi casi, farci anche molto divertire. Le ragazze poi ospitate nel convento sono trattate da Suor Angela come delle figlie e le loro vicende le toccano sempre il cuore, tant’è che vuole sempre metterci il naso!

Riguardo al suo personaggio,  e in particolar alla mitica serie,  la Ricci ha dichiarato all’Adkronos : “Questa serie è molto in linea con quello che sta succedendo all’umanità: veniamo da oltre 20 anni di edonismo, abbiamo sviluppato un ego ipertrofico, ma questo virus che è stato un dittatore costringendoci a rinunciare ad alcune libertà per il bene della comunità, dovrebbe aiutarci a risvegliarci smettendo di percepirci solo come individui singoli”.

Via Monica, ovvero Diana Del Bufalo. “In pericolo” dunque anche Nico alias Gianmarco Saurino?

Chiaramente lei è uno dei punti cardine di Che Dio ci aiuti ma anche altri personaggi sono entrati nelle case degli italiani che li hanno accolti con tanto affetto. Ma ora uno di loro, di sesso femminile, potrebbe andarsene dalla serie. Vi riveliamo che – in realtà- era già scomparso in una stagione…

Si tratta del personaggio di Monica, interpretato dalla brava e simpatica Diana Del Bufalo che dopo essere stata scelta da Nico come donna della sua vita, potrebbe comunque andarsene da Che Dio ci aiuti

A questo punto le fan del ragazzo, interpretato dal bellissimo Gianmarco Saurino, stanno temendo il peggio, iniziando a pensare che potrebbe andarsene pure lui. O forse faranno nuovamente scoppiare la coppia?

Via anche Azzurra, alias Francesca Chillemi? E arriva la bomba: La Ricci per un po’ ha detto basta alla sua Suor Angela!

Tuttavia girano fra i corridoi anche altre voci che vorrebbero via dalla serie anche Azzurra, la novella novizia, interpretata da Francesca Chillemi, in quanto impegnatissima su altri set proprio come Diana Del Bufalo.

E poi ci sarebbe una bomba che- però- lo sottolineamo, non ha alcuna certezza, ovvero l’allontanamento dalle scene di Suor Angela. Il rumors, appena sussurrato, è nato poco dopo una fugace dichiarazione della Ricci, quale ” Per un po’, basta Suor Angela“. Ma forse con ciò l’attrice intendeva dire che per un po’ di tempo non dovesse registrare la serie perché non erano ancora pronti per farlo, e non per altri motivi…

Impostazioni privacy