Ambra, la confessione sui social: “Mi hanno operata”. Come sta adesso

L’attrice ha affidato al suo profilo una confessione e un ringraziamento. Ma quali sono adesso le sue condizioni?

Tra le celebrity c’è chi usa i social per mostrare ai follower i propri outfit prima di partecipare a un evento e chi li utilizza come veicolo di comunicazione dei propri progetti e impegni lavorativi. Ma c’è anche chi invece cerca un maggiore contatto con i propri follower condividendo pensieri, esperienze, ricordi, avvenimenti anche molto privati. Come ha fatto Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini 20220224-tipiu.com

L’annuncio di Ambra: per cosa si è operata?

L’attrice e conduttrice radiofonica nel mattino di Radio Capital ha voluto condividere con i suoi follower una vicenda che normalmente viene considerata del tutto privata visto che è legata al suo stato di salute: si è sottoposta a una operazione.

Si tratta di un intervento di chirurgia refrattiva  che le ha permesso di risolvere alcuni problemi di vista: l’intervento ha avuto luogo presso una clinica di Genova, la Eye Laser, specializzata negli interventi di chirurgia laser agli occhi come il nome lascia facilmente indovinare.

Il ringraziamento al chirurgo

L’operazione ha permesso ad Ambra di abbandonare per sempre gli occhiali che qualche volta le abbiamo visto indosso. Poco tempo fa l’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae con il chirurgo che l’ha operata, al quale è dedicato un sentito ringraziamento: “Grazie Marco, sono tornata a vedere in ogni senso“.

Ambra Angiolini occhiali 20220214.tipiu.com

Non  è la prima volta che Ambra comunica in questo modo, condividendo fatti privati della propria vita, anche se non proprio come un’operazione chirurgica. Lo aveva fatto anche quando, nell’autunno scorso, era arrivata al capolinea la sua relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Quando su Instagram ringraziò la sua Jolanda

Sui social non aveva scritto nulla di proprio pugno. Si era limitata a commentare il post della figlia Jolanda contro Striscia La Notizia che, consegnando il Tapiro d’Oro a lei tradita invece che a Massimiliano Allegri il traditore, in qualche modo la dileggiava. “Gentile e coraggiosa, la mia stella, aveva scritto allora Ambra nelle Instagram stories per ringraziare la sua bambina.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, orgogliosa di Jolanda

Per commentare indirettamente la fine dell’amore con Allegri, Ambra aveva utilizzato invece un altro mezzo di comunicazione: la radio. Parlò del suo “giorno zero“, definendo così quel momento in cui “non si vince, non si perde, ma si riparteallontanandosi dalle persone che “non restano, che in fondo non ci sono mai state“.

Impostazioni privacy