Ambra Angiolini, orgogliosa di Jolanda

Ambra Angiolini emozionata pubblica su Instagram la poesia scritta dalla figlia Jolanda per lei. Un momento speciale per una mamma che si mostra da sempre molto orgogliosa dei figli. Per Ambra la famiglia è al centro della sua vita e i suoi ragazzi non smettono mai di mostrargli la loro riconoscenza e il loro amore con mille attenzioni.

Ambra e Jolanda
Ambra e Jolanda

Ambra Angiolini mamma piena di orgoglio

L’attrice ha dedicato una giornata ai figli passando con loro una domenica in modo semplice e intimo. Un brunch a casa che i suoi ragazzi hanno preparato per le e una passeggiata in centro a Milano. Momenti di relax e affetto con il quale i figli di Ambra Angiolini hanno voluto ricoprirla dopo il trambusto che ha travolto la sua vita recentemente.

Leonardo Renga si è dedicato alla cucina preparando deliziosi pancake e toast, nel frattempo Jolanda Renga ha realizzato una tavola apparecchiata con eleganza e ha scritto una toccante poesia.

La dolcezza dei figli di Ambra

Ambra ha condiviso questo testo emozionante con i suoi fan pubblicandolo su Instagram con le foto della colazione e i suoi amati figli:

“Poesia e pancake sembra una pasticceria alternativa di Milano e invece è … aver partorito un bellissimo essere umano”. Queste sono state le parole dolci con le quali Ambra ha commentato la poesia della figlia. Ha poi lasciato la parola a Jolanda:

“Questo corpo è un libro segreto, che non vorrei leggere mai. Ogni giorno provo a nasconderne il contenuto come posso, ma è lì. Ha pagine spesse e lettere scure incomprensibili ad occhi troppo curiosi, ma superficiali; e specchi di aria, invece, per le finestre delle anime pure”.

Ambra
Ambra-Tipiu

Solo solo poche righe ma scritte con il cuore su un foglio di carta utilizzato in precedenza, un segno questo che scopre l’anima sensibile della primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Impostazioni privacy