Wanda Nara com’era e com’è, la procuratrice sportiva irriconoscibile

Wanda Nara è una persona famosissima sia in ambito calcistico che in quello dello spettacolo. La 36enne argentina ha raggiunto il successo internazionale dopo le sue vicende sentimentali e oggi oltre ad essere procuratrice sportiva è un’Influencer seguitissima sui social. Ma com’era prima, quando ancora non era così tanto famosa?

Nata a Boulogne Sur Mer in Argentina, Wanda Nara fin da bambina si è appassionata la mondo dello spettacolo. Raggiunse la notorietà in Argentina grazie ad alcuni programmi televisivi. Poi è arrivato Maxi Lopez, il suo primo marito, che l’ha catapultata nel mondo del calcio. Oltre a farla approdare in Italia.

Com’è noto Wanda Nara è diventata famosa proprio per le sue vicende sentimentali. La showgirl infatti, dopo un certo periodo di vita coniugale con Maxi Lopez, durante la quale è diventata mamma dei suoi prime tre figli maschi –  Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012) – lo lascia per fidanzarsi con l’amico e compagno di squadra di lui, Mauro Icardi.

Dopo Maxi Lopez, Mauro Icardi

Con Mauro Icardi, Wanda Nara inizia ad interessarsi di più al calcio, sotto l’aspetto imprenditoriale, tanto da diventare lei stessa la sua procuratrice. Da Icardi, sposato nel 2014, ha avuto inoltre due figlie femmine: Francesca (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella (nata il 27 ottobre 2016).

Wanda Nara è diventata così un personaggio chiacchieratissimo. Il tutto condito dalla sua bellezza che immancabilmente, sfoggia sui social, dove mette in mostra molto volentieri le sue curve da capogiro. Una donna bellissima e desiderata, questo è per tutti la showgirl argentina.

Com’era prima Wanda Nara

Ma com’era Wanda Nara prima di diventare così tanto famosa? Alcune indiscrezioni raccontano di una donna molto diversa esteticamente da oggi. C’è chi dice che il suo aspetto fisico è cambiato tantissimo, tanto che i più sospettano che sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Ci sono foto del passato di Wanda Nara che la rendono quasi irriconoscibile. Gli zigomi infatti non sono come quelli di oggi, così come le labbra, prima più sottili. Persino i denti sembrano essere completamente diversi. Che la bomba sexy che noi oggi tutti conosciamo, contesa da due uomini, sia stata in passato un brutto anatroccolo?

LEGGI ANCHE ———–> Wanda Nara manda in tilt i social: il video con il lato B in bella vista

Quello che è certo è che oggi Wanda Nara è una donna bellissima e sensuale, con ben 10 milioni e fischia di follower! Insomma, non proprio 4 gatti.

Gestione cookie