Wanda Nara manda in tilt i social: il video con il lato B in bella vista

Wanda Nara ancora una volta infiamma il web con le sue curve e la sua innata sensualità. Questa volta la showgirl argentina ha superato se stessa con un filmato che rivela un colpo di scena bollente

Gli amori della procuratrice sportiva

Ex moglie del calciatore Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli, Valentino, Benedicto e Constantino, Wanda Nara ultimamente è stata travolta dal gossip per la sua attuale relazione, quella con Mauro Icardi (ex grande amico di Maxi), che ha sposato nel 2014.

Wanda e Mauro, fino a poco prima che scoppiasse lo scoop del tradimento di lui, hanno dimostrato di essere una coppia affiatatissima, nonostante il passato. Si sono sposati con una grande cerimonia e della loro unione sono nati sono nate le figlie Francesca e Isabella.

Il lato B di Wanda Nara

I social sono da sempre per Wanda Nara lo strumento per comunicare con i follower: ne ha ben 10,2milioni! La showgirl non condivide solo scatti che la immortalano felice con la sua numerosa famiglia, ma anche quelli che fanno battere forte il cuore ai suoi ammiratori.

Oltre a scatti che la mostrano in pose sensuali da far girare la testa, Wanda Nara ha recentemente davvero esagerato con un filmato che la ritrae allo specchio. O meglio retrae qualcosa di suo. Mentre la protagonista si registrava, alle sue spalle uno specchio rifletteva il suo lato B, per la gioia di tutti i suoi follower, che neanche stare troppo a sottolineare, hanno apprezzato con una miriade di like.

Contratto milionario

La procuratrice sportiva intanto non è più tornata sulla questione che recentemente ha fatto tremare il suo matrimonio e si dice, anche tutta l’Argentina. Sono passati mesi dallo scandolo del tradimento di Icardi con China Suarez, ma c’è chi dice che la riconciliazione dei coniugi, non è reale come sembra.

“Da Parigi mi sono arrivate voci che tra loro due c’è un contratto senza documenti – ha fatto sapere un giornalista ai microfoni di America TV – Ci sono milioni in gioco, non soltanto di pubblicità e diritti di immagine. Di mezzo c’è anche il Psg, che ha un accordo con Wanda”. La relazione tra Wanda e Maurito è finita, l’ho detto fin dall’inizio”, ha concluso.

Impostazioni privacy