Uomini e Donne, Matteo Ranieri solo: colpo di scena, Denise e Federica vanno via

Come si evolve nel dating show di Maria De Filippi il “triangolo” tra Matteo Ranieri, Federica e Denise? In modo davvero inaspettato…

Se l’ultima puntata andata in onda lasciava intendere la cautela con cui il tronista affrontava il rapporto con le sue corteggiatrici, quello che è successo durante la registrazione delle puntate successive può ben essere definito un colpo di scena.

Matteo Ranieri tra Federica e Denise

Denise, Matteo Ranieri, Federica Aversano 20220209-tipiu.com

Facciamo un passo indietro. Tra le tante corteggiatrici, Matteo Ranieri ha deciso di proseguire la conoscenza di Federica e di Denise. Con la prima, già mamma, la chimica è scattata subito ma se lei ha ammesso di aver paura di un rapporto che possa essere poco stabile e insicuro, anche il tronista ha deciso di procedere con i piedi di piombo proprio perché Federica ha già un bambino.

Cauto con Federica per via del bambino

Per questo la corteggiatrice ha voluto mettere le cose in chiaro spiegando che “mio figlio ha già un padre, io cerco un compagno che non conoscerà subito mio figlio“. Cominciare un legame con questi presupposti non è una cosa semplice e Matteo aveva replicato di aver vissuto una situazione simile. Sua sorella ha infatti avuto un bambino a 19 anni e quindi lui si rende conto della difficoltà di gestione della situazione.

Gelosia con Denise

E Denise? All’inizio Matteo non si è sbilanciato, dimostrando tuttavia notevole interesse e anche un pizzico di gelosia vedendo la vicinanza tra la corteggiatrice e Armando Incarnato. Dal canto suo, Denise ha lamentato l’atteggiamento poco presente di Matteo nei suoi confronti e ha poi chiarito in una intervista a Uomini e Donne Magazine che con Incarnato non c’è stato niente di più che una chiacchierata, ribadendo l’interesse per Matteo.

Uomini e Donne, Matteo Denise Federica 20220209-tipiu.com

Colpo di scena: Matteo Ranieri abbandona lo studio!

Nel confronto a tre in studio, Denise ha lamentato la mancanza di un bacio tra lei e Matteo e in generale entrambe le ragazze hanno “accusato” il tronista di apparire poco sincero nei confronti di entrambe. Così hanno preso una decisione importante, un vero colpo di scena: né Federica né Denise si sono presentate in studio per la registrazione e quindi anche Matteo ha deciso di uscire, lasciando la registrazione.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola

Maria De Filippi ha detto a Matteo che deve capire chi delle due gli piace di più e anche che può far scendere altre corteggiatrici, se lo desidera, e che può prendersi tutto il tempo che gli serve per decidere.

Impostazioni privacy