Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola

Uomini e Donne, Federica Aversano è molto conosciuta per essere la corteggiatrice di Matteo Ranieri, ma quanti sanno della sua passata partecipazione al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese? Ve la ricordate a Miss Italia? Eccola, sempre bellissima

Uomini e Donne, Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri, è una Miss: ve la ricordate “ai tempi” del famoso concorso?

Federica Aversano sta attualmente cavalcando la cresta dell’onda in quanto corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri nel famosissimo dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Quel che molti -però- non sanno è che la ragazza non ha compiuto il suo debutto nel mondo dello Spettacolo giungendo alla corte di Uomini e Donne, bensì, un po’di tempo fa, al padre di tutti quanti i concorsi di bellezza del nostro Paese che tante donne, oggi autentiche vip, ci ha permesso di farci conoscere. Stiamo- ovviamente- parlando di Miss Italia.

Voi ve la ricordate durante quella sua importante esperienza? Eccola, sempre bellissima e al top…

E’ una mamma single con all’attivo già due lauree

La ragazza è nata in Campania nel 1993 ed ha già all’attivo ben due lauree, una in Scienze Politiche e una in Giurisprudenza. Ciò dimostra che sia una giovane di cultura e che ha sempre  dato grande importanza allo studio e di non averlo certo trascurato ma, al contrario, di essersi impegnata a fondo in esso, visto i grandi risultati già ottenuti in così poco tempo.

Sulla sua vita privata inoltre si sa, come appreso in una chiacchierata avvenuta nel 2021 alle telecamere di Canale 5 proprio con Matteo nel noto programma di Canale 5, che è una mamma single di un bambino di soli due anni di nome Luciano. Ha anche aggiunto di essere in buoni rapporti con il padre della sua creatura.

Inoltre ha anche trovato il tempo, a soli 24 anni, di occuparsi di concorsi di bellezza dove ha messo in chiara luce la sua straordinaria fisicità oltre che il suo ragguardevole fascino.

Eccola nel 2018 a Miss Italia

La ragazza ha partecipato al concorso di bellezza più famoso del nostro paese, ovvero Miss Italia. La sua partecipazione risale all’anno 2018, come testimoniato da uno scatto del passato dove appare in tutta la sua fulgida bellezza con indosso la fascia di Miss Italia con la nominazione precisa Miss Eleganza Campania, ovvero la sua regione di provenienza.

Altro di cui possiamo dirci di essere a conoscenza della donna è che è una grande amante degli animali e possiede una gatta di nome Diana.

Tra le sue altre più grandi passioni annoveriamo la Moda e i viaggi.

Impostazioni privacy