Come porti i capelli? Il test che ti dirà chi sei

I capelli sono- come si suol dire- la croce e nel contempo la delizia di ogni donna. Non importa la sua età e che cosa faccia nella vita, ma le sue chiome saranno per lei sempre di vitale importanza. Pertanto si intuisce che per lei è fondamentale avere un buon rapporto con il suo parrucchiere di fiducia al quale si rivolge da tempo e che- praticamente- sa tutto di lei perché tra una piega, un taglio, un colore e un trattamento, lei gli racconta della sua vita.

Ma al di là del colore e della pettinatura, la prima scelta che ogni persona deve fare è questa: vuole chiome corte o lunghe? E a seconda della risposta, chi vorrà affrontare questo bel test che vi proponiamo, potrà scoprire qualcosa di davvero divertente e assai interessante su di se e sulla propria personalità.

Come portate i capelli?

Donne all’ascolto- pardon- alla lettura, siete pronte a capire qualcosa di più di voi stesse, del vostro carattere della vostra psiche? No, non dovrete rispondere a un sondaggio o a un estenuante questionario, ne tanto meno a domande alquanto imbarazzanti o eccessivamente private e personali, ma semplicemente a una: come portate i vostri capelli?

No, non vi stiamo chiedendo se li portate sciolti, legati in  una coda di cavallo che comunque è molto chic, in uno chignon o in una treccia, ma solo se li avete corti e lunghi. E ora, in base a questa scelta, potrete sapere qualcosa di più su di voi. Siete pronte?

Se li portate corti

Portate i capelli corti? Allora puntate tutto sulla praticità. Non amate poi perdere tempo e volete sempre dare il massimo in ogni cosa. Siete spigliate, dotate di una parlantina sciolta ed estroverse.

Amate la socialità e sapete farvi amare e rispettare dagli altri, sia sul lavoro che nella vita privata. Siete persone alla mano, ironiche e possedete un grande sex appeal. Sapete di piacere e siete molto seducenti, anche perché sovente emanate un grande alone di sensualità mixato a carisma. Avete carattere e non avete alcun problema a dirlo nè tanto meno a dimostrarlo. Siete combattive e non vi ferma nessuno!

LEGGI ANCHE -> Pettini i capelli bagnati? Non lo fare! Ecco perché è sbagliato

Se portate i capelli lunghi

Portate- invece- i capelli lunghi? Siete delle vere romanticone e non amate molto il cambiamento in linea generale, non solo per quanto concerne le vostre chiome! Siete tradizionaliste, non amate trasgredire ma- al contrario- tendete a seguire in maniera decisamente scrupolosa le regole. Siete molto femminili, legate alla famiglia e alla casa.  Non siete particolarmente coraggiose e vedete i vostri capelli bei lunghi come una sorta di coperta di Linus, volta a proteggervi dagli altri e- soprattutto- da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy